![]() |
Mcpx Cerco mcpx v2 stock. |
Citazione:
hp06 xp12a flashato alla 5.0.1 telaio carbonio coda piena 3 mm carbonio, motore maggiorato di coda, palini plantraco, una miriade di ricambi, canopy like tdr e carrello lachmund, upgrade cnc microheli, albero pieno microheli, ghiere autorotazione e altre cose. altrimenti se ne vuoi fare 1 tuo brushless ti posso dare: motore hp08s + xp12a nuovi mai usati ( infatti monta ancora il pignone da 16 e come sai non va bene sull'mcpx ) sta arrivando il pignone da 9mm, telaio rkh v2 con parti di ricambio nuove e imbustate, anche il telaio bisogna montarlo,carrello in alluminio e plastica nuovo e imbustato, pinna microheli carbon e altre cose questo te lo lascio a 130 euro + spedizione. addirittura se vuoi fare un combo ti do anche la dx6i ma solo se compri tutto. |
Hai la cartella messaggi piena. |
Rimanda :) |
mcpx RTF mode 2 Ciao ho un blade mcpx praticamente nuovo. Non lo uso più e lo voglio vendere. Bisogna sostuire il motorino di coda che si è aperto. Probabilmente si può anche riparare ma non mi va. Il tutto a 100 euro più spedizione. Tommaso 3289215004 |
Ciao, ho un blade mcpx v2 usato, con un sacco di ricambi e batterie, senza radio....100 euro Giannyman - Il Pulcino Pio - YouTube |
Balde mcpx v1 mode 2 rtf 1 Allegato/i Ciao ho un blade mcpx praticamente nuovo. Non lo uso più e lo voglio vendere. Bisogna sostituire il motorino di coda che si è aperto. Probabilmente si può anche riparare ma non mi va. Il tutto a 69 euro più spedizione. 3289215004 Tommaso |
Midifico la richiesta... Cerco mcpx brushless, anche solo l'elettronica, servi 3 in 1 esc e motore, in quanto ho gia tutti gli upgrade cnc e carbonio. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002