![]() |
Cerco EasyStar Cerco EasyStar in qualsiasi stato, purchè volanti.... :D Da utilizzare per campo scuola. Prezzi modici.. :wink: Zona Valmontone, Frosinone. Marco 3485866193 |
Ciao Marco, ho un easystar con due voli all'attivo, i miei nipoti l'avevano voluto per Natale ma la passione si è affievolita parecchio! :( Ho dovuto sostituire il motore al primo volo perchè bruciato (difetto congenito?) e gli ho fatto la modifica al piano di quota per renderlo smontabile ed usare la scatola originale. Se interessa ti faccio delle foto. Chiedo 60+s.s. con ricevente orange ma senza batteria. Ciao Rusty |
Ho un easystar in buone condizioni, con piani di quota nuovi. Chiedo 50 euro + s.s Ciao Massimiliano |
Scusate se non l'ho scritto nel post ma è preferibile la consegna a mano. Posso spostarmi nel raggio di 30/40km. grazie. |
Ciao, nel caso potrebbe interessarti un Cluods Fly completo di batteria e ricevente Spektrum AR6110? E' un clone dell'EasyStar. 70euro tutto.:wink: Saluti Marco http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1349016061 |
Up...:wink: |
:fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002