![]() |
Cerco Eli classe 450 Miglior offerta, anche senza elettronica e motore ma in perfette condizioni Grazie, Marco Zona Milano |
Clone del t rex 450 a 100 euro compreso servi regolatore ecc |
Io ti propongo un Trex 450 Pro DFC ultimo modello perfetto in ogni sua parte. E con numerosi ricambi. Equipaggiato con elettronica base (intendo quella del kit originale) + 3GX. Foto e trattativa in privato. Fammi sapere. |
Salve ti proporrei un t-rex 450 se v2 come nuovo, ho fatto solo hovering, completo di tutto manca solo rx. Prezzo € 270 più spedizioni. Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 |
ciao ti lascio una mail di un mio amico MASSIMO che e' nei tuoi paraggi e vuole vendere il suo trex classe ... massifbbi@yahoo.it, poi vi metterete d'accordo voi ciao....digli che la mail te l'ha data DARIO! |
Ne ho diversi in tutte le configurazioni possibili! Se ti interessa contattami in mp! |
Se può interessarti un FBL http://www.baronerosso.it/forum/merc...bl-beastx.html |
Ciao ho un hk 450 clone usato poche volte vola veramente bene 140 spedito Ecco la mia email carincimarco@email.it Sent from my iPad using Tapatalk HD |
clone trex 450 Vendo clone trex 450 con testa quadripala in alluminio cnc, senza elettronica, solo motore originale align o motore potenziato scorpion. Telaio in fibra di carbonio. Se interessato ti mando le foto e le caratteristiche precise dei motori, il prezzo lo concordiamo insieme. ciao Giacomo |
450 !! vedi se puo interessarti...è da completare! Lo vendo per cambio programma... si devono solo montare alcune cosette... La canopy è usata, quella nuova l'ho messa su un altro modello. :wink: 200 euro spedito..! rispondo a : rimolin@hotmail.it - pale fibra 3D 325mm - motore Z-Power 4000kv e regolatore Align di serie 35A - (pignone 12T) - 3 servi piatto Hitec HS-65HB - Gyo Align GP750 e servo digitale Hitec HSG-5084MG tutto come da foto! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002