![]() |
io le ho entrambe!!!! Dx6 nuova nuovissima, al max usata 30 minuti Dx7 usata per macchinine! Vendo entrambe per passaggio a Dx8 (con una faccio tutto almeno) |
vendo dsx11 con 2 riceventi a 450 euro usata da maggio ad agosto :P |
Vendo DX7S come nuova |
scusate RETTIFICO secondo le nuove esigenze: CERCO RADIO OTTIME CONDIZIONI 7CH 2,4 GHZ COMPLETA DI RICEVENTE(MEGLIO SE ORIGINALE) PER UNA CIFRA MAX DI 150 GRAZIE a tutti per l'attenzione |
Perché invece non ti butti su una turnigy 9x? Costa una cazzata nuova e hai 9 canali va una scheggia ed e' riflashabile (consigliato) Inviato dal mio A100 con Tapatalk 2 |
Io vendo la mia DX7 perfetta con 2 riceventi (una AR7000 ed una AR6100e) con cavetto per il simulatore funzionante, lipo nuovissima appena cambiata e il balancer per bilanciare con neckstrap a 170,00 spedita, se non ti serve una ricevente siamo al prezzo che chiedi... se vuoi immagini dettagliate mandami un PM con la tua mail, e il link della vendita è questo Ciaooo ^_^ |
momentaneamente chiuso. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002