BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Compro (https://www.baronerosso.it/forum/compro/)
-   -   Multirotore per foto ravvicinate (https://www.baronerosso.it/forum/compro/260588-multirotore-per-foto-ravvicinate.html)

lucab87 04 settembre 12 18:09

Multirotore per foto ravvicinate
 
Salve, vorrei chiedere delle informazioni riguardo l'utilizzo di un multirotore a scopo professionale. L'uso che ne verrebbe fatto e' di documentazione hd fotografica (con reflex) ravvicinata su edifici di altezza massima 20/25 metri, con uno moto dunque quasi esclusivamente verticale. Il budget e' di 3000 euro e vorrei sapere la configurazione piu' adatta a questa applicazione,e magari rivenditori ai quali appoggiarsi nel nord Italia. Premetto che nella nostra ditta non abbiamo esperienza nel pilotare multirotori ma ci stiamo muovendo per trovare persone in grado di farlo o in alternativa adottare modelli poco costosi per fare pratica.

Ringrazio

Luca

areis81 04 settembre 12 18:43

a scopo edilizio è assolutamente necessario l'uso di una reflex? una compatta non basta? perchè per quello scopo e usando una compatta bastano 300 euro, non 3000! :wink:

areis81 04 settembre 12 18:47

ah: forse cercando qualcuno in zona ti semplifichi la vita, per lavori di questo tipo...


http://www.baronerosso.it/forum/mode...operatori.html

stefanoxjx 04 settembre 12 23:39

Hai un messaggio privato!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:44.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002