![]() |
Regolatori + motori Come da titolo cerco 4 motori + 4 regolatori + eliche per quadricottero minimo (12 A) Grazie a tutti Braga Cesare Chiavenna cesare.br75@teletu.it |
Ciao, se ti possono interessare, posso darti: 4 motori keda a20-22l 4 esc hobbywing Pentium da 30a 8 eliche (4+4) 10x4.5 Il tutto usato poco a 100+SS Bisogna però vedere con che elettronica di controllo vuoi lavorare, perchè gli hobbywing che ho io per esempio non sono compatibili con NAZA ma vanno benissimo con Multiwii e KK. Ciao. |
R Grazie per la risposta, la scheda che utilizzo è la KKmulticontroller V5.5 Board,V2.1 se possibile aggiungere la spedizione |
Ciao, ti ho risposto in PM. |
Re: QUAD Materiale trovato tutto da user: pilotapazzo si puo' chiudere grazie |
Re: QUAD Se possibile riapro la richiesta visto che il materiale non è arrivato (naturalmente dopo averlo pagato) Mi servono anche solo i 4 motori + supporti + eliche |
E lui che dice? Adesso è online. Sai che esiste una pagina facebook per segnalare gli utenti del mercatino scorretti? La gestisce nicthepic, devi contattarlo e farti riconoscere perchè il gruppo è chiuso e si accede dopo essere stati approvati. Mi spiace, spero che recuperi perlomeno i soldi. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002