![]() |
cerco eli Ciao cerco eli elettrico scoppio dal 500 in su e offro in cambio 4aerei Un f3k un funjet un funfly 3d in depron e un corsairin ep tutti pronti al volo scambiocon eli piu eventuale differenza dario.garofani@alice.it |
ciao io ho un t rex 700n FBL in vendita ma purtroppo non accetto scambi anche perchè sono elimodellista saluti |
ciao! anche io non accetto scambi..me lo aveva chiesto anche jollyleader.. :fiu: :icon_rofl http://www.baronerosso.it/forum/merc...ti-al-top.html se trovi qualcosa di interessante fammi sapere Saluti |
Trex500 pronto volo ma no scambio. |
Citazione:
|
Nessun elimodellista si é stufato e vuole passare agli aerei??:P |
ho meccanica di un T-REX 700N come nuova se vuoi ci accordiamo, ma non posso scambiare anche io sono elimodellista :wink: |
Hely Ciao, ho un hirobo shuttle completo di elettronica e motore. Modello ideale per chi deve iniziare. Con un training kit è pronto per fare i primi balzelli. Il valore indicativo è di 150 , esclusa rx. Sarebbe consigliabile il ritiro brevi mano. |
Citazione:
|
Certo che se facevi 3d estremo e hai lascito......................... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002