![]() |
Cerco monster/stadium/truggy Come da titolo! Mio fratello dopo aver visto il mio savage flux ha deciso di comprarsi un mezzo. Nello specifico, vorremmo restare sempre sul genere Monster/stadium o al limite truggy. Cerchiamo mezzi 1:8 rtr, possibilmente con una coppia di lipo incluse. Insomma, un mezzo a cui basti caricare le lipo e partire! Avete qualcosa da proporci? Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2 |
Nessuno ha niente? Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2 |
Valutiamo anche le buggy! Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2 |
Ciao Ho un monster della team magic completo! Domani torno dalle ferie, se mi lasci la mail in mp ti mando foto e offerta! |
Citazione:
vendo per passaggio aerei elicotteri quindi fermo incelofanato in magazzino fammi sapere |
Monster Bronosaurus pro Brushless Ciao io vendo un Monster Bronosaurus pro Brushless scala 1:10 usato un paio di volte e lo vendo con 1 lipo 3200 2s e caricabatt. della athena , dovresti solo avere ricev. e radio. Posso darti il tutto a 150. lo vendo perchè non lo uso più che sono un aereomodellista e l'avevo acquistato solo così per curiosità. Per vedere le foto Clicca quì |
Ciao, io vendo un savage XS flux, con parecchi optionals già montati. se ti interessa mandami la tua mail che ti invio foto e dettagli. a presto |
monster truck fg 4wd se ti interessa io mi vendo un monster truck scala 1/6 4wd in ottimo stato a 400 euro |
Ciao se ti interessa io ho da vendere una buggy caster sk10 modello pro in alluminio completa di tutto con lipo + ricambi a 250! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002