![]() |
Cerco multiplex Easystar Ciao a tutti cerco un multiplex Easystar usato in buone condizioni a un buon prezzo. Se qualcuno ne ha uno mi contatti pure |
Citazione:
|
Io pensavo di spendere un pò di meno |
Ho un budget limitato può andare anche bene un modello simile con motore sul retro. E cmq un modello facile da pilotare |
Citazione:
|
Qualche altra alternativa oltre a quel modello? |
Sono ancora in attesa :rolleyes: |
Citazione:
Ho già avuto esperienza su questo fatto di prendere un aereo che costa poco ma mi è durato anche poco anzi pochissimo Ti si brucia il regolatore o il motore?devi spendere altri soldi................ |
Beh motore e regolatore ce li ho giá che vanno bene per quel modello. Volevo infatti riciclarli |
Ancora in attesa :( |
Citazione:
l'ho comprato per farci FPV ma non ho mai avuto il tempo di montarlo = zero voli. Ha la modifica degli alettoni in corso, cioè manca la sede dei servi perché non sapevo ancora quali montare, ma gli alettoni sono già operativi. Includo anche tutto quello che c'era nella confezione. In pratica mancano 2 servi per gli alettoni con le due squadrette, ma se li blocchi con nastro adesivo trasparente non servono il regolatore (il suo motore originale è a spazzole) la ricevente le batterie. lo cedo a 69 + ss |
Scusa per il ritardo. è possibile avere qualche foto? |
3 Allegato/i Citazione:
come dicevo, è ancora nella confezione ed a parte l'aggiunta degli alettoni il resto è tutto originale e mai utilizzato. Nella confezione c'è anche il motore a spazzole permax 400 e l'elica ma vedi tu cosa vuoi farne, io monterei un brushless. I piani di coda sono già incollati e se devo spedire troverò una soluzione perché non ci stanno più nella scatola originale. Se Servono foto più dettagliate basta che chiedi specificando quale parte vuoi vedere. |
easystar Citazione:
B) |
Controllo subito Me l'hai mandato tu perchè non lo vedo fra i messaggi in privato |
Possiamo chiudere ho trovato l'easystar |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002