![]() |
dx8 spektrum cerco radiocomando dx 8 in ottime condizioni solo tx |
dx8 solo tx nuova ho una nuova in scatola solo aperta,mai realmente usata scontrinata dicembre 2011,è in garage sullo scaffale da 6 mesi la tengo come radio di riserva in quanto mi trovo troppo bene con la mia dx7se. eventualmente in pm... saluti Citazione:
|
dx8 che prezzo riesci a farmi? jonathan la fa 279 senza rx... considera che mi serve senza rx se puoi... |
Citazione:
ciao |
Tx Spektrum DX8 Salve , se le può interessare: - Radiocomando DX8 -N° 1 Ricevente AR8000 a 8 canali DSMX con porta dati -N° 1 Ricevente AR6200 con satellite -Modulo telemetria a lunga distanza -Sensore temperatura -Sensore voltaggio batteria apparato RX -Prolunghe e connettori a Y -Scheda SD da 16Mb -Cinghia speciale DX8 -Alimentatore 12V per batteria TX -Pacco batteria lipo da 4000mh con sensore interno per spegnimento automatico a fine carica + il suo pacco originale da 2700mh Ni-Mh -Valigia in alluminio per radiocomandi Spektrum costruita in alluminio con due chiusure a scatto con chiave. - Istruzioni in italiano. Radio un anno di vita con pellicola trasparente sul display e con scontrino fiscale Vendo per aquisto modello superiore. Non vendo separatamente. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002