BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Compro (https://www.baronerosso.it/forum/compro/)
-   -   Dove acquistare ricevente 2,4ghz fasst? (https://www.baronerosso.it/forum/compro/257281-dove-acquistare-ricevente-2-4ghz-fasst.html)

sescot 28 luglio 12 00:02

Citazione:

Originalmente inviato da mark001 (Messaggio 3320355)
ciao,

hai ancora una R617 ? garantisci in buono stato ?

grazie, marco

mi hanno pagato 3 ore fa la 617, ho ancora una 607 non in buono stato, perfetta!

mark.me 31 luglio 12 16:50

Futaba R6106

Io ho una ricevente Futaba R6106 HFC in vendita...immacolata.
50 € spedita.

kaboc6 01 agosto 12 16:36

http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...alog/24226.jpg

http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...alog/24225.jpg

kira1 01 agosto 12 17:55

Citazione:

Originalmente inviato da greg89 (Messaggio 3319909)
io le orange non le voglio più nemmeno vedere in foto..

ora sto provando queste:

http://2.bp.blogspot.com/-T9wONeDgdk...D+Topmodel.jpg

Ci dai qualche notizia in piu' sul fatto che tu non voglia piu' vedere le orange,che problemi hai avuto, dato che alla fine Orange,frsky e quella da te postata della top model non sono altro che la stessa ricevente dallo stesso produttore...

greg89 01 agosto 12 19:05

Citazione:

Originalmente inviato da kira1 (Messaggio 3326455)
Ci dai qualche notizia in piu' sul fatto che tu non voglia piu' vedere le orange,che problemi hai avuto, dato che alla fine Orange,frsky e quella da te postata della top model non sono altro che la stessa ricevente dallo stesso produttore...

con una orange (che tutti decantavano come ottima, anche meglio delle originali) ho perso segnale e fatto un buchetto da 500€.. stessa prova, stesso giorno con futaba.. prolemi 0..

non mi resta che testare ancora ste topmodel..:wink: e se va male la fondo in un pentolino insieme alla futaba:D

kira1 01 agosto 12 19:23

Citazione:

Originalmente inviato da greg89 (Messaggio 3326561)
con una orange (che tutti decantavano come ottima, anche meglio delle originali) ho perso segnale e fatto un buchetto da 500€.. stessa prova, stesso giorno con futaba.. prolemi 0..

non mi resta che testare ancora ste topmodel..:wink: e se va male la fondo in un pentolino insieme alla futaba:D

Se hai fatto un buco da 500€ come hai fatto a riprovare lo stesso modello cambiando la ricevente? Era ancora integro il modello????:blink:
Dai per scontato che sia stata la ricevente la causa?

PIOTREC 01 agosto 12 20:55

Citazione:

Originalmente inviato da greg89 (Messaggio 3326561)

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum. Con 500 euro avresti comprato 7 riceventi futaba 617 ed avresti ancora il modello.......ed insisti nel provare le RX alternative.........mah!!!
Io uso solo Futaba originale da 25 anni.......mai un problema.

greg89 01 agosto 12 22:52

Citazione:

Originalmente inviato da PIOTREC (Messaggio 3326704)
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum. Con 500 euro avresti comprato 7 riceventi futaba 617 ed avresti ancora il modello.......ed insisti nel provare le RX alternative.........mah!!!
Io uso solo Futaba originale da 25 anni.......mai un problema.

ma infatti hai ragione:) su modelli degni, solo futaba..
però fidandomi dei feedback altrui ho provato a montare una orange (era il primo volo).. e mi ha tradito..
ora provo ancora (in modo più sicuro) queste topA model, e se anche lro fanno pietà uguale, mi sono tolto un sassolino dalla scarpa e userò solo più futaba original:wink:

PIOTREC 01 agosto 12 23:34

Citazione:

Originalmente inviato da greg89 (Messaggio 3326905)
ma infatti hai ragione:) su modelli degni, solo futaba..
però fidandomi dei feedback altrui ho provato a montare una orange (era il primo volo).. e mi ha tradito..
ora provo ancora (in modo più sicuro) queste topA model, e se anche lro fanno pietà uguale, mi sono tolto un sassolino dalla scarpa e userò solo più futaba original:wink:

Si, ma il discorso non cambia. Metti che ti va bene, vieni tentato di montarla su un modello più importante e magari ci fai diversi voli senza problemi........poi il patatrac....ed altri euro che se ne vanno. Dammi retta......spendi un pò di più, ma hai maggiore tranquillità e sicurezza. Certo, in elettronica anche le migliori marche qualche volta possono avere problemi, ma siamo nella legge dei grandi numeri. Comunque fai come meglio credi.

greg89 02 agosto 12 16:31

Citazione:

Originalmente inviato da PIOTREC (Messaggio 3326994)
Si, ma il discorso non cambia. Metti che ti va bene, vieni tentato di montarla su un modello più importante e magari ci fai diversi voli senza problemi........poi il patatrac....ed altri euro che se ne vanno. Dammi retta......spendi un pò di più, ma hai maggiore tranquillità e sicurezza. Certo, in elettronica anche le migliori marche qualche volta possono avere problemi, ma siamo nella legge dei grandi numeri. Comunque fai come meglio credi.

ascolta, non voglio stare qui a spiegarti la mia vita.. ho ben chiaro il vantaggio nello spendere 100€ in più una volta e salvarne 1000 in volo..

l'esigenza nasce quando si vuole montare le riceventi su modelli che non "meritano" una ricevente che costa come l'intero modello..
sfiga vuole che la prova a me andata male era stata fatta su un quadricottero che sarebbe dovuto in teoria tornare a casa in caso di assenza segnale.. ma non lo ha fatto..

detto questo è chiaro che su modelli importanti, nemmeno ci penso a speculare sui 50-100€

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:50.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002