| greg89 | 02 agosto 12 16:31 | Citazione:
Originalmente inviato da PIOTREC
(Messaggio 3326994)
Si, ma il discorso non cambia. Metti che ti va bene, vieni tentato di montarla su un modello più importante e magari ci fai diversi voli senza problemi........poi il patatrac....ed altri euro che se ne vanno. Dammi retta......spendi un pò di più, ma hai maggiore tranquillità e sicurezza. Certo, in elettronica anche le migliori marche qualche volta possono avere problemi, ma siamo nella legge dei grandi numeri. Comunque fai come meglio credi. | ascolta, non voglio stare qui a spiegarti la mia vita.. ho ben chiaro il vantaggio nello spendere 100 in più una volta e salvarne 1000 in volo..
l'esigenza nasce quando si vuole montare le riceventi su modelli che non "meritano" una ricevente che costa come l'intero modello..
sfiga vuole che la prova a me andata male era stata fatta su un quadricottero che sarebbe dovuto in teoria tornare a casa in caso di assenza segnale.. ma non lo ha fatto..
detto questo è chiaro che su modelli importanti, nemmeno ci penso a speculare sui 50-100 |