BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Compro (https://www.baronerosso.it/forum/compro/)
-   -   Aiutatemi a trovare questa cassetta da campo (https://www.baronerosso.it/forum/compro/256618-aiutatemi-trovare-questa-cassetta-da-campo.html)

dadoelella 18 luglio 12 01:59

Aiutatemi a trovare questa cassetta da campo

1 Allegato/i
Sono mesi che cerco invano questa specifica cassetta da campo, solo ed esclusivamente questa.
Non ne sono sicuro ma dovrebbe essere della Jamara, è in multistrato da 8 e 10 mm e la cassetta viene venduta già dipinta con antimiscela laccato lucido.
Come si vede dalla foto, da un lato ha un solo cassetto e dall'altro lato ha un vassoio a scomparsa estraibile.
Cerco solo questa cassetta poichè l'ho vista su un campo di volo ed ho potuto constatare che è veramente costruita in maniera eccezzionale ed è robustissima, insomma la voglio!

La cerco nuova o usata in ottime condizioni, se trovate in rete chi la vende nuova vi prego di passarmi il link, se invece la vedete nel vostro negozio di zona vi prego di passarmi il contatto del negoziante.

VelociRaptor 18 luglio 12 11:21

Citazione:

Originalmente inviato da dadoelella (Messaggio 3304692)
Sono mesi che cerco invano questa specifica cassetta da campo, solo ed esclusivamente questa.
Non ne sono sicuro ma dovrebbe essere della Jamara, è in multistrato da 8 e 10 mm e la cassetta viene venduta già dipinta con antimiscela laccato lucido.
Come si vede dalla foto, da un lato ha un solo cassetto e dall'altro lato ha un vassoio a scomparsa estraibile.
Cerco solo questa cassetta poichè l'ho vista su un campo di volo ed ho potuto constatare che è veramente costruita in maniera eccezzionale ed è robustissima, insomma la voglio!

La cerco nuova o usata in ottime condizioni, se trovate in rete chi la vende nuova vi prego di passarmi il link, se invece la vedete nel vostro negozio di zona vi prego di passarmi il contatto del negoziante.

Ciao,
anche se non la stessa, assomiglia moltissimo :D
Hobbico Cassetta da campo pronta ULTRATOTE | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

dadoelella 18 luglio 12 12:48

Grazie ma una simile ce l'ho già, cerco solo quella.

Filippopro 18 luglio 12 12:53

Qua c'e....

Badmodel - modellismo statico e dinamico e Cassette

dadoelella 20 luglio 12 00:51

Grazie, è proprio quella che cerco, ho contattato il negoziante ma...non mi risponde!:huh:

dadoelella 28 agosto 12 00:02

il negoziante di prima non risponde mai quindi sono sempre in cerca di questa cassetta.

orfeoobel 28 agosto 12 00:09

re

hai pm

dadoelella 18 settembre 12 02:03

non si riesce proprio a trovare :blink:

luca.masali 18 settembre 12 02:12

Citazione:

Originalmente inviato da dadoelella (Messaggio 3393532)
non si riesce proprio a trovare :blink:

oh, mi incuriosisci, che ha di speciale quella cassetta?:unsure:

dadoelella 18 settembre 12 02:31

è molto robusta, è fatta veramente bene, anche se è simile (come forma) a molte altre, è il materiale che cambia, per me è la migliore.
Dopo averla vista la voglio, ma non la trovo!:(

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002