![]() |
Cerco Aliante EPP con flaps Cerco Aliante EPP usato con flaps, tipo Cularis o simili. In buono stato anche vuoto. Grazie:) |
Citazione:
|
ce l'ho io con flap e alettoni lo trovi qui http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post3285199 per contatti 3391451207 ciao Enzo |
...no, grazie Hurricane. Cercavo proprio un Cularis oppure un Arcus Pro della Robbe. Ho un prato davanti casa ma non voglio prendere un terzo Easy Glider. I flap miscelati con gli alettoni aiutano a rollare meglio.:P Citazione:
|
ok anche se il mio ha i flap volendo miscelati a gli alettoni è la versione pro non quella normale :wink: Citazione:
|
fox hype se ti puo interessare vendo un fox della hype pronto al volo ciao alberto |
aliante se ti puo' interessare ho un cularis completo di motore regolatore e servi (6). se ti interessa chiedo 280E, l'aliante e' nuovo, avra' fatto 20 voli in tutto. e' un grande termicatore ed e' divertentissimo. fammi sapere se interessato ti invio foto . |
No grazie Alberto... Per Tato hai un messaggio privato. Ciao Marco QUOTE=tato562003;3285925]se ti puo' interessare ho un cularis completo di motore regolatore e servi (6). se ti interessa chiedo 280E, l'aliante e' nuovo, avra' fatto 20 voli in tutto. e' un grande termicatore ed e' divertentissimo. fammi sapere se interessato ti invio foto .[/QUOTE] |
Arcus Pro Vendo aliante Arcus Pro completo di servi e motore,manca il regolatore che ho usato per un'altro modello. Pochi voli,ha solo una piccola schiacciatura sulla pinna del direzionale,è arrivato così e lo tenuto in quanto non pregiudica il volo. Chiedo 150 euro spedito,se interessato posso inviare foto. Ciao |
Ringrazio tutti coloro che mi hanno inviato le loro offerte. Modello acquistato!:wink: Saluti Marco |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002