BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Compro (https://www.baronerosso.it/forum/compro/)
-   -   Cerco motore 30 CC benzina (https://www.baronerosso.it/forum/compro/254505-cerco-motore-30-cc-benzina.html)

artu 25 giugno 12 09:34

Cerco motore 30 CC benzina
 
Cerco motore benzina 30 CC, completo nuovo o usato funzionante no rottami, prezzo abbordabile....
Saluti Artù

LUKAS 25 giugno 12 10:09

Citazione:

Originalmente inviato da artu (Messaggio 3270038)
Cerco motore benzina 30 CC, completo nuovo o usato funzionante no rottami, prezzo abbordabile....
Saluti Artù

http://www.baronerosso.it/forum/merc...tor-33-cc.html

artu 25 giugno 12 18:29

Citazione:

Originalmente inviato da LUKAS (Messaggio 3270083)

Proposta molto vantaggiosa, per adesso aspetto un pochino poiché trattasi del mio ennesimo acquisto e vorrei risparmiare un pochino...:wink:
Grazie Artù

TomCat 25 giugno 12 20:50

mvvs 26cc(tira più di un dle30cc e più leggero)nuovo,mai acceso,ancora nel suo imballo completo di marmitta originale e marmitta bisson per riproduzione 250 euro spedito

Accetta77 26 giugno 12 18:42

ovetto
 
Se ti puo' interessare ho qui il mio ovetto MBK 50 c.c. che non uso piu'.... chissa' mai che riesca a prendere il volo !! :P

artu 26 giugno 12 18:56

Citazione:

Originalmente inviato da Accetta77 (Messaggio 3272705)
Se ti puo' interessare ho qui il mio ovetto MBK 50 c.c. che non uso piu'.... chissa' mai che riesca a prendere il volo !! :P

L'ovetto??
Mi servirebbe per girare in campagna..... Spediscimelo.....
X tomcat non mi serve molta potenza e poi vorrei spendere molto meno, grazie lo stesso..
A

SONKITACANARAMA 26 giugno 12 19:01

Ciao Artu,
ho un DL50 se ti può interessare completo di elica ad un prezzo veramente interessante.
Sto svendendo tutto il mio hangar in quanto ho preso il volo (atestato VDS) e mi sto costruendo un motoaliante ULM.
Fabrizio

artu 26 giugno 12 19:05

Citazione:

Originalmente inviato da SONKITACANARAMA (Messaggio 3272732)
Ciao Artu,
ho un DL50 se ti può interessare completo di elica ad un prezzo veramente interessante.
Sto svendendo tutto il mio hangar in quanto ho preso il volo (atestato VDS) e mi sto costruendo un motoaliante ULM.
Fabrizio

Dimmi dimmi........ Ho anche io un delta a motore e ti capisco....

SONKITACANARAMA 26 giugno 12 22:07

Citazione:

Originalmente inviato da artu (Messaggio 3272741)
Dimmi dimmi........ Ho anche io un delta a motore e ti capisco....

La passione del volo ce l'ho si da quando .... non mi ricordo ero troppo piccolo. Comunque ho iniziato con documentarmi acquistando giornali di settore (Volare, JP4, Aviazione Sportiva,ecc.); poi un giorno ero in 4^ superiore, venne in classe un comandante dell'aeronautica militare, chiedendo chi desiderava fare un corso per acquisire il brevetto di volo a vela..... ovvio, alzai la mano e feci il corso. Purtroppo non presi il brevetto, era una trovata pubblicitaria, ma dopo il corso con esame scritto feci un volo da passeggero e poi da pilota (un giro campo) con decollo e atterraggio su un Siai Marchetti 208. Fu una scintilla! Mi diplomai e poi via a naja; per non finire in mezzo ai muli feci richiesta nei parà e di salti ne feci ben 13 (non vinsi nulla, magari fosse stata na' schedina). Durante l'anno di militare ci fu un concorso promosso dall'Alitalia dove selezionava giovani (era il 1989) da avviare alla scuola di volo a Roma, mi buttai a capofitto.... ma nulla (non sono nessuno e nessuno mi vuole). Congedato mi trovai un lavoro, a quel tempo c'era limbarazzo della scelta (te lo tiravano dietro). I primi soldi, indovina dove finirono? Tutti in aeroclub, presi il brvetto di I° e II° grado (attuale PPL). Purtroppo il richiamo della foresta si faceva sentire sempre più forte e gli ormoni impazziti mi tormentavano giorno e notte.... e morosa fu... poi, da cosa nasce cosa e via al matrimonio con successivi figli. E intanto gli anni passano ma la volpe perde il pelo ma non il vizio. Ora che si è tutto un pò calmato mi sono fatto il VDS (basico), in futuro proseguirò con il biposto e magari sucessivamente l'avanzato. Però negli anni bui (quando cioè mi sono dedicato completamente alla famiglia), ho iniziato con l'aeromodellismo, imparando molte tecniche di costruzione e ora mi serviranno per iniziare con la costruzione di un motoaliante ulm (piuma tourer). Ma per arrivare in fondo ad un progetto così ambizioso ci vuole tenacia, costanza e soldi. Ho deciso perciò di privarmi delle mie creature, che con molta pazienza e amore ho portato a termine, ma prima devo fare qualche bella foto.
Così se ti può interessare oltre al DL50 completo di elica e aggiungo il disegno del Patchwork, ho anche un motore Tartan 22cc nuovo, anche questo completo di elica. Per il prezzo ci possiamo accordare, se ti interessa.
ciao Fabrizio

casimiro73 27 giugno 12 12:01

Citazione:

Originalmente inviato da artu (Messaggio 3270038)
Cerco motore benzina 30 CC, completo nuovo o usato funzionante no rottami, prezzo abbordabile....
Saluti Artù

Se ti interessa ho uno zdz60 completo di scarico .... Mai ripeto mai usato come uscito da fabbrica


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:02.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002