![]() |
meccanica o kit elettrico - ely Salve a tutti, come da titolo cerco meccanica usata o kit mai montato o non ultimato relativamente a Trex600 o ThunderTiger Raptor E620 a prezzo ragionevole. Non ho fretta, anche a fine stagione di volo. Grazie, CescoP - Mantova |
Citazione:
|
... e se ti propongo direttamente un T-Rex 600 o elettrico o nitro completo di elettronica e tutto? Anche ad un prezzo più basso? Se sei interessato, inviami un MP. Ciao Sent from my iPhone using Tapatalk SLY77 |
Io lo faccio a meno, io lo faccio a meno...!!! :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl Sent from my old and dirty packard bell :shutup: |
Ihihih Sent from my iPhone using Tapatalk SLY77 |
Citazione:
LOGO 500 pale Radix 553 V2 palini Curtis Fornisco tutto il materiale per portarlo alle condizioni SE Monta terzo cuscinetto Scorpion HK 4025-1100KV se sei interessato contattami che ne parliamo puoi vederlo anche per vedere le reali condizzioni prezzo affare io sono d Castel Goffredo |
Salve e grazie x le veloci risposte, Nitro cm da firma ho gia un raptor50 quindi cercavo un 600 elettrico, da configurare o configurato x alimentazione a 6S cosi nn mi sveno in batterie. Qualunque proposta me la potete inviare come mp oppure come mail privata cosi mi resta sul pc. Grazie a tutti!:) |
12s12s lascia stare le 6s |
Citazione:
Tra l'altro, il nuovo negozio di Novara distribuiva volantini col 600 e pro a 589 euro fullcombo con 3gx! |
Hai pm. Ti ho messo alcune Proposte ma accettO richieste di configurazione personalizzate Antonio. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002