![]() |
Radiocomando cerco occasione hitec,futaba o spektrum minimo 6 ch in 2,4 ghz con ricevente inballo e manuale se possibile sotto i 200 valuto proposte ciao e grazie a tutti |
radio Ti ho mandato un messaggio privato con una proposta per una radio controlla se ti puo interessare:D ciao |
Se può interessarti spektrum dx6i + ricevente ar6100e + manuale originale + manuale in italiano 130 euro |
grazie a tutti sto valutando le vostre proposte per un aventuale acquisto invio MP |
Citazione:
|
Hai ragione io cerco un'accasione logicamnete non compro una radio a 180 se nuova costa 200 |
radiocomando ciao se vuoi ho una futaba ff9 con modulo e ricevente in 40 pcm la vendo a 200 euro spedita ed hai una signora radio |
A me serve 2,4 Ghz grazie per l' offerta ti lascio un link per trasformarla in 2,4 Ghz con antenna integrata non sul modulo se ti puo servire ciao Spektrum Module to Futaba FF9 (permanent Fix) - RC Groups |
Chiudere radio comprata grazie a tutti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002