![]() |
cerco trex 600efl pro cerco come da titolo trex 600efl pro, senza elettronica, solo meccanica, canopy, pale e palini, il motore invece mi interessa, non mi interessano altri modelli , grazie |
t rex 600e pro ciao ho un 600e pro. canopi origginale cuscinetti comprati a parte quelli dell albero principale inferiore e superiore,corona e autorotazzione kde (la sua origginale è poco affidabbile). il modello è pefetto ,usato pochissimo.chiedo 350 spedito. |
include il motore? |
. se vuoi con motore tutto spedito 400. |
mi spiace antonio, ma con 90 euro in piu' lo compro nuovo |
kde direct si ma senza ap grade della kde poi hio dimenticato apparte i cuscinetti ha anche i 2 reggispinta sempre sull albero principale che comunque costano.se pensi che la spedizzione mi costa 10 15 euro e pensi che è come nupovo con anche kde su credo che ti convenga,poi non ce problema fai come credi. |
capisco che ci sono gli upgrade, ma io faccio un volo della domenica e non 3d da strapazzare i modelli, quindi preferisco prenderlo a 490 euro in scatola e lo monto da solo, grazie lo stesso |
. per essere, piu chiaro è l autorotazzione e la corona kde,cuscinetti superiori e inferiori e reggispinta. comunque per quel verso è indistruttibile. |
non mi interessa comprare nulla da te, grazie a chi mi ha fatto la segnalazione in privato |
attenzione. Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002