![]() |
Elettronica CNC Ciao Per primi esperimenti cerco elettronica economica per CNC con le seguenti caratteristiche: - Tre assi + fine corsa - Gestione motori sia unipolari che bipolari. - Ingresso optoisolato. - Compatibile con i vari SW come Mach3, EMC2, Ninos ecc. - meglio se completa di motori Al momento non mi interessa potenza elevata, vorrei spendere pochino per fare la classica home made "Legno + guide per cassetti". Ciao Grazie. Claudio |
Per iniziare potresti prendere questa elettronica, so che la usano in tanti e che va bene, non hai driver per i motori esterni ma se stai su potenze limitate va benissimo :wink: CNC Kit 3 Axis NEMA 23 Stepper Motor 76MM *3+ TB6560 Driver Controller $168.69 Free Shipping @GoodLuckBuy.com |
Grazie per il consiglio Speravo di trovare qualcosa di piu economico per i primi esperimenti |
Scheda per cnc 3 assi della CNCItalia, versione da 2Ampere utilizza i classici L297/298, funziona perfettamente sostituita con elettronica da 4 ampere per via della meccanica troppo pesante che utilizzo (Creostamp) completa di 3 motori da 0.5Nm marca MAE anch'essi perfetti e funzionanti. Scheda controllo + 3 motori li cedo a 100 euro spedizione inclusa |
Mi manderesi qualche foto del materiale ? Grazie |
1 Allegato/i Scusa la qualità ma è fatta con il cell. Cmq la scheda è perfetta, mai riparata o pasticciata |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002