![]() |
polvere di balsa Buongiorno a tutti, sono Michele da Genova, Inizio con lo scusarmi per la particolare richiesta che vi andrò a fare. :-) Sono alla ricerca di polvere di balsa, ho provato a chiedere in farti negozi e falegnamerie ma nulla. Sinceramente di comprare un prezzo di balsa e carteggiarlo x ore x ricavarne polvere non ne ho molta voglia, e cmq non avrei il tempo per farlo, senza contare quanta ne respirerei. Ora la mia domanda é, qualcuno per caso ne ha a disposizione ed é disposto a venderla? Ne cerco una quantità di circa due o tre etti, giusto x iniziare il mio esperimento:-) Grazie mille:-) |
Citazione:
|
Guarda, direi granulometria media/fine :-) |
medio fine da 1/2 a 1/8 mm, . in commercio tovi niente, se no gia' impastata con colle, l'unica, compri una tavola di balsa da 10 mm, del tipo leggero, e vai da un falegname ( o noleggi al brico un rullo levigante) e la consumi con carta del 150 o 200. stai leggero e non premere. |
dovrei averne nel bidone aspiratutto che devo ancora svuotare, te la mando in sottovuoto? B) |
.........con un buon frullatore ? No eh ? |
Oppure vai in un campo volo e ti metti lì paziente ad aspettare... prima o poi qualcuno vedrai che un po' di polvere di balsa la produce di sicuro!!! :icon_rofl :icon_rofl |
Se non ricordo male é abbastanza cancerogena. :blink: |
ce l'ho... ... Ma non la cedo a nessuno! :P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002