![]() |
Cerco chiavini align nuovi Dove posso trovare i chiavini align??? Ovviamente nuovi a buon prezzo grazie fast Lad li tiene 15 euro ma nn sono disp grazie |
Le chiavi esagonali? O le chiavi usb? |
chiavini esagonali |
elyshop |
24 EURO no grazie intendo trovarli a molto meno |
ma lascia stare in ferramenta vendono chiavi mooooooooolto piu buone. Ogni 5 viti con gli align devi tagliare un pezzo di punta perchè si è gia spannata :uhm: |
Le migliori sono quelle che vende Radiosistemi. Ci vogliono 10 al pezzo ma posso assicurarti che una volta prese non torni indietro. Io le ho prese una al mese e le ho tutte . Lascia stare quelle che hanno l'asola per avvitare per traverso. |
Citazione:
|
Io da quando uso i chiavini torx non spano più le sedi, anche se non sono fatti per le viti esagonali, secondo me hanno una migliore presa. Provate anche voi. Avevo bisogno di un chiavino 0,9 per il trex 250 e nessuno lo aveva disponibile, girando all'ipercoop ho trovato un set di chiavini esagonali che partivano perfino dallo 0,7 erano cinque chiavini, costo 7.50 |
a dir la verita alla fine ho comprato hudy 9 euro la punta e mi trovo una bellezza grazie per il consiglio di non prendere gli align |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002