![]() |
blade 1,9 o 2 metri Sono in procinto di comprare un nuovo blade carbonio come da titolo ma vorrei prima sentire se qualcuno ha da proporre un OTTIMO usato |
elettrico o glider ....completo o nudo? :lol: |
Citazione:
|
per conto di un amico: Blade 1,9 carbon pronto al volo: versione di colore verde, full carbon, coda a V, servi hitec hs 5125MG richiesti 500.. assolutamente immacolato, con fodere alari.. visto volare di persona 2 volte (e lo si vede dalla fuso).. versione glider |
Citazione:
hai un messaggio privato |
Citazione:
|
Citazione:
Mandami una mail (in privato ti mando il mio indirizzo) con una sommaria descrizione, qualche foto e il prezzo orientativo Ps per tutti Non sono solo io interessato ma anche un paio di altri miei colleghi di volo del mio gruppo |
Citazione:
io ho in fase di ultimazione un blade 1.9 carbon, mi manca il motore riduttore e la centralina per il bec separato..... se l'autore del post volesse il solo modello glider io sarei interessato alla elettronica sopra citata, al limite anche il regolatore di giri così è tutto programmato con il suo motore e non ci penso più...:D:D un saluto a tutti...:D |
Citazione:
Bè non vedo il problema Magari se la cosa và a buon fine bisognerebbe valutare se il modello una volta trasformato in elettrico possa tornare glider ma ripeto, non vorrei in nessun modo anticipare nessuno e aspetto una email stasera per decidere a presto |
Grazie a tutti per avermi contattato ma ancora non ho trovato un buon compromesso condizioni / prezzo A questo punto allargo un pochino la mia ricerca e chiedo se qualcuno ha un Whisper da vendere |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002