![]() |
Cerco Trex 450 cerco elicottero rc Trex 450 in buono stato , senza radio e ricevente . da utilizzare con trasmittente Hitec optic 6 sport . saluti Antonio |
Ho un 450 pro flybarless, motore esc align nuovi, servi hitec hs5065mg digitali, ds 520 align in coda, align 3G, alcune lipo. Volendo anche un blocco ricambi. Non riesco a darti il link ora, ma é qui sul barone. Oppure via mp, dammi la tua mail x foto e dettagli senza impegno, ciao. |
mandami un mp ...con foto e tua richiesta . grazie antonio |
se ti può interessare vendo un HK 450 con telaio in carbonio, completo di motore, servi e regolatore. Montaggio da completare. Mai volato. Grazie |
Ho un Trex 450 SE V2 completo con pale originali in carbonio più varie coppie economiche, servi hs65 e hitech digitale in coda, motore e esc originali Align, gyro KDS, vari ricambi, 200 |
trex 450 pro ciao io vendo il mio trex 450 nuovo solo assemblato e testato,per volo di prova.vendo causa passagggio a modello piu' grande. trex pro 450 motore alzrc 3800 kv servi 3 x hitech hs65hb servi 1 x align ds520 pale in carbonio tubo in cardano manca per il volo solo ricevente e gyro e radio...ovviamente |
t-rex 450 completo full upgrade Ciao io vendo un t-rex 450 pro con motore e regolatore scorpion pale palini e padle in carbonio della radix canopy fusuno tubo coda in carbonio giro gy 520 due lipo 2250 mha carica batteria robe con bilanciatore incorporato servi align a vari pezzi di ricambio (mai caduto, ottimo stato). per info e foto puoi mandarm un mp a drago983@alice.it |
t rex 450 Ricerca terminata . grazie a tutti quelli che mi hanno contattato . Ho preso un 450 pro in zona :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002