![]() |
Cerco sistema FBL Cerco un sistema FBL non molto costoso fate le vostre offerte valuto le proposte 3gx beastex o altri grazie |
Se ti interessa ho un GAUI 365 completo di testa fbl per 450! |
Futaba CGY750 pari al nuovo 2 voli reali, purtroppo ho la radio in assistenza da mesi ormai e non posso utilizzarlo. |
ho preso la testa dfc quindi non mi serve la testa e poi sinceramente non so nemmeno come va il gaui e poi ragazzi leggete bene l'annuncio """"non MOlto costoso""""""" |
Se interessa ho un align 3g nativo 2.1 ma aggiornato alla 3.0 completo di chiavetta per il pc 75 spedito |
ragazzi puntualizzo una volta e per tutte il 3g c'è l'ho anche io ma non mi fido a metterlo sul mio hely quindi cerco qualcosa di diverso grazie |
align 3gx imballato 100 euro spedito |
Citazione:
|
Hc3-sx CIAO IO ho l'HC3-SX nuovo, ancora in scatola!! ti faccio un prezzo affare. contattami in messagio privato. ciao Italo |
Ciao, Io ho un Mikado V-Stabi MAI volato, in scatola, versione 3.6 aggiornabile alla 5. Black case no blueline. 150 spedito (io lo pagai 350 ...) Saluti. A. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002