![]() |
cercasi "SUSAN" CERCASI "SUSAN" DISPERATAMENTE! un grazie in anticipo a tutti quelli che mi vorranno aiutare:wink: saluti |
Citazione:
|
non ho voglia di scherzare per piacere:uhm: ancora in cerca di susan....disperatamente! |
non per romperti gli zebedei......ma che o chi è sta susan???? scusa per la curiosita' |
dovresti chiedere a Celentano ... susanna |
come non sapete chi è susan? dai non scherziamo! |
Susan Boyle...?!? :blink: |
Susan di cam4 ? Sent from my iPhone using my batocchio . Cico78 |
Tecman fa abuso di alcool?? tecman.... non pensi che magari se fossi uno zip meno criptico (sempre che questo non sia uno scherzo alcolico) magari caveresti il fatidico RAGNO DAL BUCO??? |
trovata ho trovato SUSAN. ma non ne vuole sapere di te :wink: |
sempre in cerca......di susan! e perfavore non scherziamo che non ho propio voglia^_^ |
ne ho trovata una pure io, mi ha detto di riferirti che per 50 euro fa tutto cio' che vuoi.... non so' cosa volesse intendere |
[QUOTE=tecman;3158374]sempre in cerca......di susan! e perfavore non scherziamo che non ho propio voglia^_^[/QUO ma cosè?????????????????????????????????????? |
Trovata !!!! se è lei mi devi offrir da bere :P Madonna - "Cercasi Susan Disperatamente" (1985) - YouTube |
:approved: bingo! si può chiudere grazie a tutti:asd:,in particolare a te zova..,avanzi una bevuta. ps:ma come cacchio hai fatto a trovarla? Citazione:
|
Citazione:
quando all'epoca sono andato al cinema, camminavo a mezzo metro da terra al sol pensiero di vedere la Veronica (e anche Ciccone) sul grande schermo...... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002