![]() |
Aquila EPP tipo flynow salve a tutti, cerco aquila epp tipo quella venduta da flynaw qualche anno fa'. Valuto l'aquisto dell'aquila completa di elettronica (motore, esc, servi) grazie :D |
Ciao, Se ti interessa ho un amico sta stà sviluppando un falco/aquila per fare bird control.. Il progetto nasce per eliminare uccelli infestanti(piccioni e gabbiani) quindi assomiglia parecchio ad un rapace vero, anche come gestione degli alettoni... Se vuoi domani lo sento e mi faccio dire il prezzo.. il modello è così composto: fusoliera in fibra di carbonio ed ala in poli fibrato... Vola che è uno spettacolo ed è resistentissimo.. abbastanza veloce ma anche gran planatore.. molto maneggevole e difficilissimo da far stallare.. dovrebbe avere AA sul metro ed ottanta.. Ciao Mycol |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
interessato Citazione:
Mi fai sapere il prezzo. Grazie Francesco |
Citazione:
|
|
Aquila EPP La settimana scorsa parlavo con un amico aeromodellista che ha telefonato a flynow per l'aquila. Sembra che a produrle sia un privato che dovrebbe consegnarne delle altre quindi probabilmente saranno di nuovo disponibili. In rete comunque si trovano anche dei disegni. |
Ma passere no ^_^ ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002