BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Compro (https://www.baronerosso.it/forum/compro/)
-   -   Aquila EPP tipo flynow (https://www.baronerosso.it/forum/compro/245508-aquila-epp-tipo-flynow.html)

girolamo50 11 aprile 12 13:49

Aquila EPP tipo flynow

salve a tutti, cerco aquila epp tipo quella venduta da flynaw qualche anno fa'.

Valuto l'aquisto dell'aquila completa di elettronica (motore, esc, servi)

grazie :D

Mycol 13 aprile 12 01:27

Ciao,
Se ti interessa ho un amico sta stà sviluppando un falco/aquila per fare bird control..
Il progetto nasce per eliminare uccelli infestanti(piccioni e gabbiani) quindi assomiglia parecchio ad un rapace vero, anche come gestione degli alettoni... Se vuoi domani lo sento e mi faccio dire il prezzo.. il modello è così composto: fusoliera in fibra di carbonio ed ala in poli fibrato... Vola che è uno spettacolo ed è resistentissimo.. abbastanza veloce ma anche gran planatore.. molto maneggevole e difficilissimo da far stallare.. dovrebbe avere AA sul metro ed ottanta..
Ciao Mycol

girolamo50 13 aprile 12 12:56

Citazione:

Originalmente inviato da Mycol (Messaggio 3144170)
Ciao,
Se ti interessa ho un amico sta stà sviluppando un falco/aquila per fare bird control..
Il progetto nasce per eliminare uccelli infestanti(piccioni e gabbiani) quindi assomiglia parecchio ad un rapace vero, anche come gestione degli alettoni... Se vuoi domani lo sento e mi faccio dire il prezzo.. il modello è così composto: fusoliera in fibra di carbonio ed ala in poli fibrato... Vola che è uno spettacolo ed è resistentissimo.. abbastanza veloce ma anche gran planatore.. molto maneggevole e difficilissimo da far stallare.. dovrebbe avere AA sul metro ed ottanta..
Ciao Mycol

grazie, ma credo che il prezzo sia eccessivo..... io cercavo l'acquila epp venduta da flynow che costava pochissimo....., grazie lo stesso. :D

Mycol 13 aprile 12 14:32

Citazione:

Originalmente inviato da girolamo50 (Messaggio 3144734)
grazie, ma credo che il prezzo sia eccessivo..... io cercavo l'acquila epp venduta da flynow che costava pochissimo....., grazie lo stesso. :D

comunque un amico ha un aquila come quella che cerchi.. sicuramente riesco a fargliela vendere visto che non l'ha mai usata.. appena riesco a sentirlo mi faccio dire qualcosa e poi ti faccio sapere...

greg89 13 aprile 12 15:12

Citazione:

Originalmente inviato da girolamo50 (Messaggio 3144734)

beh.. costava 79€..:wacko:

teknofrance 14 aprile 12 00:24

interessato

Citazione:

Originalmente inviato da Mycol (Messaggio 3144170)
Ciao,
Ciao Mycol

Ciao,
Mi fai sapere il prezzo.
Grazie
Francesco

Mycol 14 aprile 12 01:24

Citazione:

Originalmente inviato da teknofrance (Messaggio 3146003)
Ciao,
Mi fai sapere il prezzo.
Grazie
Francesco

Ok.. urge contattare l'amico.. domani prometto che lo chiamo e domani notte posto un pò di dati..

greg89 16 aprile 12 00:31

eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

arrow21 16 aprile 12 01:02

Aquila EPP

La settimana scorsa parlavo con un amico aeromodellista
che ha telefonato a flynow per l'aquila.
Sembra che a produrle sia un privato che dovrebbe consegnarne delle altre
quindi probabilmente saranno di nuovo disponibili.
In rete comunque si trovano anche dei disegni.

cico78 16 aprile 12 01:15

Ma passere no ^_^ ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002