BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Compro (https://www.baronerosso.it/forum/compro/)
-   -   aliante fox o acrobatici aa dai 2 m (https://www.baronerosso.it/forum/compro/245178-aliante-fox-o-acrobatici-aa-dai-2-m.html)

atorresan265 07 aprile 12 20:01

aliante fox o acrobatici aa dai 2 m

Cerco aliante fox in fibra, anche da sistemare (a livello estetico, non strutturale) apertura alare sui 2 metri (ma valuto proposte anche per misure leggermente più grandi) con o senza servi.
Eventualmente accetto proposte anche per alianti acrobatici in fibra stessa apertura alare, preferibilmente con coda a v.
Grazie e buona Pasqua a tutti.

unodinoi 08 aprile 12 00:06

3 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da atorresan265 (Messaggio 3135554)
Cerco aliante fox in fibra, anche da sistemare (a livello estetico, non strutturale) apertura alare sui 2 metri (ma valuto proposte anche per misure leggermente più grandi) con o senza servi.
Eventualmente accetto proposte anche per alianti acrobatici in fibra stessa apertura alare, preferibilmente con coda a v.
Grazie e buona Pasqua a tutti.

Se vuoi ho un fox di 215 quasi finito (manca da rifinire e rivestire il direzionale e montare i carrelli. Ala in polistirolo rivestita obeche e monokote già incernierata e cavi dei servi già passati (ci sono anche i servi montati). Fusoliera in fibra e baionetta in tondino di acciaio con portabaionetta in ottone. Cappottina già finita. C'è da rifinire i carman della fusoliera perchè una delle due semiali non tocca come dovrebbe ma con un po' di resina e microballon non è un lavoro trascendentale. Allego un paio di foto e se ti interessa scrivimi in privato. Saluti.

lucafly-discus 08 aprile 12 20:48

ho un swift da 3,20m apertura alare...finito....basta solo montare i servi...mai usato...c'e' anche nel mercatino se vuoi vederlo per darti un'idea

atorresan265 08 aprile 12 21:41

Citazione:

Originalmente inviato da lucafly-discus (Messaggio 3136864)
ho un swift da 3,20m apertura alare...finito....basta solo montare i servi...mai usato...c'e' anche nel mercatino se vuoi vederlo per darti un'idea

Bellissimo ma aa troppo grande....

dconcon 10 aprile 12 19:46

aliante acrobatico

Ciao
ho un aliante acrobatico di 2 mt. fusoliera epossidica e fibra carbonio (quadrettata),ali (con baionetta) polistirolo alta densita rinforzate e ricoperte obece, e resinate sottovuoto trasparente,possibilita elettrizzare esiste orinata fibra x elettrico.
se vuoi contattarmi dconcon@tiscali.it
Dario prov. milano

atorresan265 10 aprile 12 20:43

Citazione:

Originalmente inviato da dconcon (Messaggio 3139821)
Ciao
ho un aliante acrobatico di 2 mt. fusoliera epossidica e fibra carbonio (quadrettata),ali (con baionetta) polistirolo alta densita rinforzate e ricoperte obece, e resinate sottovuoto trasparente,possibilita elettrizzare esiste orinata fibra x elettrico.
se vuoi contattarmi dconcon@tiscali.it
Dario prov. milano

Hai posta.
Ciao

atorresan265 19 aprile 12 15:24

Ancora alla ricerca..... valuto proposte anche per hotliner sempre sui 2m aa a costi ragionevoli.

thericky77 19 aprile 12 22:46

Fox motorizzato in fibra 2.3 metri apertura alare, piani in fibra, ala centinata, ricoperta con longherone e rinforzi in fibra.
Il modello é giallo (quello che vedi nel mio avariar) con velature bianche e blu, piastre servi e batteria, conchiglia ruota in carbonio, tutti servi in metallo.
Contattami in MP se ti interessa, prezzo trattabile

atorresan265 20 aprile 12 12:29

Citazione:

Originalmente inviato da thericky77 (Messaggio 3156929)
Fox motorizzato in fibra 2.3 metri apertura alare, piani in fibra, ala centinata, ricoperta con longherone e rinforzi in fibra.
Il modello é giallo (quello che vedi nel mio avariar) con velature bianche e blu, piastre servi e batteria, conchiglia ruota in carbonio, tutti servi in metallo.
Contattami in MP se ti interessa, prezzo trattabile

Hai mp. Ciao

Disaster 20 aprile 12 15:10

Salto JSB?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002