![]() |
aliante fox o acrobatici aa dai 2 m Cerco aliante fox in fibra, anche da sistemare (a livello estetico, non strutturale) apertura alare sui 2 metri (ma valuto proposte anche per misure leggermente più grandi) con o senza servi. Eventualmente accetto proposte anche per alianti acrobatici in fibra stessa apertura alare, preferibilmente con coda a v. Grazie e buona Pasqua a tutti. |
3 Allegato/i Citazione:
|
ho un swift da 3,20m apertura alare...finito....basta solo montare i servi...mai usato...c'e' anche nel mercatino se vuoi vederlo per darti un'idea |
Citazione:
|
aliante acrobatico Ciao ho un aliante acrobatico di 2 mt. fusoliera epossidica e fibra carbonio (quadrettata),ali (con baionetta) polistirolo alta densita rinforzate e ricoperte obece, e resinate sottovuoto trasparente,possibilita elettrizzare esiste orinata fibra x elettrico. se vuoi contattarmi dconcon@tiscali.it Dario prov. milano |
Citazione:
Ciao |
Ancora alla ricerca..... valuto proposte anche per hotliner sempre sui 2m aa a costi ragionevoli. |
Fox motorizzato in fibra 2.3 metri apertura alare, piani in fibra, ala centinata, ricoperta con longherone e rinforzi in fibra. Il modello é giallo (quello che vedi nel mio avariar) con velature bianche e blu, piastre servi e batteria, conchiglia ruota in carbonio, tutti servi in metallo. Contattami in MP se ti interessa, prezzo trattabile |
Citazione:
|
Salto JSB? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002