![]() |
Radio jr Ciao a tutti la mia radio si è guastata, sto valutando se ripararla o prenderla nuova, intanto che ci penso qualcuno ha da offrirmi qualcosa di buono cerco una JR non 2.4 ma vecchio tipo quelle con il quarzo per capirsi, il modulo userei il mio. Comunque buona pasqua a tutti. |
1 Allegato/i Ciao,io sono di Prato e per conto di un mio carissimo amico ti posso offrire questa: DEVO 12 S (nuova) completa di rx 12 canali valigia batteria lipo 3200 e cinghia,possibilità di telemetria,consegna di persona così puoi valutare quello che ti dico se ti interessa contattami. Il prezzo è di 390 trattabili. Tanti auguri di buona Pasqua anche a te. |
Citazione:
Grazie della proposta ma cerco una JR. |
Ciao, ho una MX 12 sintetizzata sui 40 MHz usata pochissimo oppure PCM 9 cometa di scontrino d'acquisto perfette entrambi .... Contattami in pvt se interessato E colgo l'occasione per augurarti buona Pasqua .... Artù |
Citazione:
|
Re Come radio cercherei questa: Radio JR PCM9XII |
Ciao io ho una JR DSX 11 2.4 GHZ+Rx 921+ 2 satelliti, nuova, era la radio di riserva per il mondiale, se ti interessa puoi vederla a Grassina, Ciao Alex |
Jr Ciao io ho una XG8 con 2rx con telemetria, stic rossi e tutti gli accessori scatola e garanzia... Ha 2/3 medi d vita mai nessun problema mi mi servirebbe una radio con modulo estraibile sempre jr... |
Citazione:
Mario |
radio jr Buongiorno, ringrazio tutti quelli che mi hanno fatto delle offerte, ma nessuno a da offrire questa JR PCM9XII.Saluti. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002