![]() |
multiplex blizzard completo coma da titolo, magari zona pordenone, possibilmente motorizzato a 4s |
upppp |
se ti interessa io ho un easy star II, modificato gia con alettoni e servi. non e' proprio l'aliante che cerchi tu ma e ottimo. interessa? |
Ciao io ho l'aliante blizzard con motorizzazione top multiplex ,penso vada solo 3S,ho modiicato/rinforzato le ali come consigliano sui forum servi ingr metallici e quant'altro non lo uso molto ,è in ottime condizione se vuoi mando le foto prezzo 220 E vedi tu !? Alberto P- 3289236876 |
up! anche modelli simil blizzard vanno bene! |
4 Allegato/i wow della hype nuovo solo paerta la scatola per fare le foto. |
A quanto l'hype:)? --- I am here: http://tapatalk.com/map.php?vwyrpy Sent from my iPhone using my batocchio . Cico78 |
o sei una persona per niente affidabile. una risposta? e per la dx7? un minimo di serieta' ci vuole sempre.:angry: |
a parte che: 1. ti ho risposto 2. mi stai chiedendo di regalarti la radio. Il prezzo è quello se non ti va bene puoi lasciare stare se ce qualche problema ne parliamo in privato invece che commentare tutte le mie discussioni grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002