![]() |
regolatore back salve sto cercando un regolatore back per dare alimentazione ai servi su un modello a scoppio, e vorrei metterci delle lipo 2S o 3s, adesso quel regolatore non so come si chiama di preciso ma penso che avete capito se qualcuno ne vende uno di qualsiasi marca mi faccia sapere :D |
reg Se ho capito bene ti serve un regolatore di tensione... da HK ho preso dei turnugy con 4 soldi che vanno benissimo... poi devi vedere quanti e che tipo di servi devi alimentare e se li vuoi alimentare con uno o due pacchi di lipo.... |
UBec Hype 8A (15A di picco) 2-3s : 18 euro (solo provato) |
1 Allegato/i Regolatore di tensione 4,8V Micro regolatore elettronico per piccoli modelli elettrici o piccoli alianti. Questo regolatore consente di stabilizzare la corrente inviata alla ricevente e servi a 4,8V, prendendo in entrata batterie da 6 a 25 volts. Particolarmente utile per utilizzare le batterie al litio sui piccoli modelli. Adatto a piccoli modelli con assorbimenti inferiori ai 5A max. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002