![]() |
Citazione:
|
Uppete |
Citazione:
Dico così perché l'ho comprato anche io un mese fa circa,e a meno di 80 non si trovava!!Cmq,buona ricerca! |
dredd , facendo certe proposte... ti finirà come il tuo omino, si quello della tua firma...wquello che prende fuoco!!!:D |
Sul 520 l'ho buttata li Sul 750 sono molto interessato invece Sto allestendo un Ely per un amico e quello è il suo budget. Cmq mi fa piacere avere la vostra attenzione. Infatti sono in attesa che arrivate a 80 messaggi e leggere finalmente i vostri annunci! Grazie. Ps: mi dispiace che i moderatori si appellano a cazzate come la firma e sciocchezze varie che non creano disturbo a nessuno e non vedono che il forum è pieno di troll. Pieno pieno di gente iscritta da anni che ha solo 20messsaggi e tutti da mercatino ! |
Citazione:
ho un giro Futaba gy520 inutilizzato; chiedo 50+spese di spedizione? Buona serata. |
Gy410 Se sei interessato ho un gy410. Usato ma perfettamente funzionante. Te lo posso vendere a 50 euro. Fammi sapere |
Letto adesso, come non detto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002