![]() |
Cerco Radio a volantino cerco per un amico, semplice radio a volantino + ricevente, qualsiasi frequenza vanno bene anche i 2 soli canali l'importante economicissima e funzionante!!!!!!! grazie |
1 Allegato/i Citazione:
|
ciao! Ho una TRAXXAS 2 canali con ricevente e quarzi usata davvero poco..nessun graffio. 25 spedita tracciabile. Se ti interessa faccio un paio di foto e te le invio. Saluti |
per adesso mille grazie, sento l'amico e vi faccio sapere ciao |
io avrei una radio 2 canali della tunder tigher a stick (no volantino) nuova usata solo 2 volte. no rx . solo tx in 27mhz 10 euro + spediz. |
ciao avrei una radio a volantino ace/rc 3 canali am 27mhz completa di ricevente quella di scatola del mta4 s28 smontata dal mezzo e usata solo per prove a casa 30 euro spedita |
se ti interessa hitech aggressor 40mhz 35+ss ciao |
grazie a tutti, non vuole andare oltre i 25spedita!! p.s. mi serve conoscere la frequenza esatta (dopo la virgola :wink: ) |
ciao ti ho inviato la frequenza della mia in MP fammis apere ciao. è un vero affare :wink: |
Citazione:
Saluti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002