![]() |
cerco t-rex 600 nitro USATO L E con motore os 55 cerco t-rex 600 nitro L E USATO COMPRESO DI TUTTO CON MOTORE OS 55 MASSIMO EURO 500 GRAZIE GIULIO |
Citazione:
se ti interessa ho un Vibe 50 tutto accessorito. Sono di La Spezia Giorgio |
Ti puó interessare rjx extreme 50, con servi digitali futaba al piatto, volendo anche gy 401, mai crash, ottimo prezzo? |
Ciao se ti puo interessare io sul mercatino ho questo giusto giusto con il tuo badget. http://www.baronerosso.it/forum/merc...fusoliera.html |
Ho un Trex600 Nitro con motore Os50, con testa Kasama Flybarless, etc. Lo do' via completo di tutto compreso avviatore, cassetta, pompa elettrica per miscela, numerosissimi ricambi, etc. a 500. MP se ti interessa. |
Ciao Giulio io ho il 600 con il 55 O.S. con un litro di miscela usato per rodarlo, non è L.E. è la versione con il cardano e la flybar i servi sono savox e giroscopio spartan inoltre ho diversi ricambi. Claudio |
TREX 600 Nitro Pro nuovo mai volato ,assemblato da vetrina ,pale SAB ,Motore Picco 50 ,SCARICO ALIGN ,servi Align ,align B6T 2in1 .Manca la sola ricevente e il giroscopio !!! per volare chiaramente bisogna ri assemblarlo come si deve :P se ti interessa manda una e mail a info@unoaotto.it Ciao Tore |
t rex 600 nitro america ciao sei interessato ad un t-rex nitro america bellissimo completo al volo os55 ecc.. ti invio foto fammi sapere |
style 50 nitro + TT50 + scarico+ servi mg in metallo digitali + gy401 futaba+ lipo tx . tot 240 euro + spediz. |
Ciao se ti interessa ho un trex 600 nitro pro Motore os 50 Servi jr 401 + 9254 Pale palini sab Tutto a 250 € |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002