BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Compro (https://www.baronerosso.it/forum/compro/)
-   -   Compro Acrobatico kit (https://www.baronerosso.it/forum/compro/242350-compro-acrobatico-kit.html)

gioqui 13 marzo 12 14:54

Compro Acrobatico kit

Come da titolo cerco modello acrobatico, IN KIT DA COSTRUIRE, per motori a scoppio classe 40/46 ( max 7,5cc).
L'ideale sarebbe un Super Sportster della Great Planes, ma non è tassativo.
La ricerca è orientata su scatole meglio se intatte,anche un link dove acquistarlo potrebbe essere utile.
Fate le Vs. proposte in privato.
Grassie

LUKAS 13 marzo 12 19:59

Citazione:

Originalmente inviato da gioqui (Messaggio 3092697)
Come da titolo cerco modello acrobatico, IN KIT DA COSTRUIRE, per motori a scoppio classe 40/46 ( max 7,5cc).
La ricerca è orientata su scatole meglio se intatte,anche un link dove acquistarlo potrebbe essere utile.
Grassie

Cosa intendi per KIT??
Io ho il Quest in vendita...ti allego il link....
http://www.baronerosso.it/forum/merc...o-di-cose.html

gioqui 13 marzo 12 21:05

Citazione:

Originalmente inviato da LUKAS (Messaggio 3093252)
Cosa intendi per KIT??

Intendo...da costruire !!!

gianvyr 13 marzo 12 22:01

1 Allegato/i
ti interessa questo???cerco solo 50 euro...!!!

gioqui 14 marzo 12 16:59

Citazione:

Originalmente inviato da gianvyr (Messaggio 3093535)
ti interessa questo???cerco solo 50 euro...!!!

Cercavo qualcosa di più performante....comunque grazie per la segnalazione, magari può interessare ad altri che leggono.

unodinoi 15 marzo 12 00:20

Citazione:

Grassie

Ciao. Se sei pratico di eBay e ti muovi un pochino con l'inglese questo è ottimo:
Vintage R/C Model air Plane KIT Four Star 40 BY SIG | eBay
Io ho preso molte cose e ho fatto ottimi affari su eBay americano; anche perchè qui da noi di kit in balsa non si trova praticamente più niente

gioqui 28 marzo 12 11:43

Citazione:

Grassie

sempre alla ricerca...

axis off 29 marzo 12 13:21

nn mi hai piu fatto sapere nulla!

rllava 02 aprile 12 18:43

ti può interessare un tango aviomodelli? modello in scatola ancora da montare, solo da recuperare un piccolo danno al piano di coda e un piccolo danno al terminale alare.

mikfly 03 aprile 12 14:04

Se ti può interessare ho una scatola intatta del mark di Bettini per motori da 10 cc

gioqui 03 aprile 12 15:45

Citazione:

Originalmente inviato da mikfly (Messaggio 3128133)
Se ti può interessare ho una scatola intatta del mark di Bettini per motori da 10 cc

Ciao
Avevo chiesto un modello classe 40/46 non per altro.......ma perchè ho il motore.
Comunque grazie
Giorgio

gioqui 03 aprile 12 15:47

Citazione:

Originalmente inviato da rllava (Messaggio 3126804)
ti può interessare un tango aviomodelli? modello in scatola ancora da montare, solo da recuperare un piccolo danno al piano di coda e un piccolo danno al terminale alare.

Non ricordo...ma il Tango è un balsa kit ???
Eventualmente se mi vuoi comunicare il privato il costo ed eventualmente spese di s.
Ciao

rllava 03 aprile 12 16:04

il tango è una scatola tradizionale aviomodelli, con la fusoliera in abs e le ali in polistirolo rivestite in materiale plastico, il verticale in balsa e il piano di quota in polistirolo e balsa.

gioqui 03 aprile 12 16:12

Citazione:

Originalmente inviato da rllava (Messaggio 3128345)
il tango è una scatola tradizionale aviomodelli, con la fusoliera in abs e le ali in polistirolo rivestite in materiale plastico, il verticale in balsa e il piano di quota in polistirolo e balsa.

Come pensavo....
Grazie non mi interessa.
Giorgio

gioqui 05 aprile 12 10:53

a posto

Potete chiudere grazie.
Giorgio

Milus 27 settembre 15 15:15

Citazione:

Originalmente inviato da mikfly (Messaggio 3128133)

hai ancora la scatola intatta del mark di Bettini?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002