![]() |
Compro Acrobatico kit Come da titolo cerco modello acrobatico, IN KIT DA COSTRUIRE, per motori a scoppio classe 40/46 ( max 7,5cc). L'ideale sarebbe un Super Sportster della Great Planes, ma non è tassativo. La ricerca è orientata su scatole meglio se intatte,anche un link dove acquistarlo potrebbe essere utile. Fate le Vs. proposte in privato. Grassie |
Citazione:
Io ho il Quest in vendita...ti allego il link.... http://www.baronerosso.it/forum/merc...o-di-cose.html |
Citazione:
|
1 Allegato/i ti interessa questo???cerco solo 50 euro...!!! |
Citazione:
|
Citazione:
Vintage R/C Model air Plane KIT Four Star 40 BY SIG | eBay Io ho preso molte cose e ho fatto ottimi affari su eBay americano; anche perchè qui da noi di kit in balsa non si trova praticamente più niente |
Citazione:
|
nn mi hai piu fatto sapere nulla! |
ti può interessare un tango aviomodelli? modello in scatola ancora da montare, solo da recuperare un piccolo danno al piano di coda e un piccolo danno al terminale alare. |
Se ti può interessare ho una scatola intatta del mark di Bettini per motori da 10 cc |
Citazione:
Avevo chiesto un modello classe 40/46 non per altro.......ma perchè ho il motore. Comunque grazie Giorgio |
Citazione:
Eventualmente se mi vuoi comunicare il privato il costo ed eventualmente spese di s. Ciao |
il tango è una scatola tradizionale aviomodelli, con la fusoliera in abs e le ali in polistirolo rivestite in materiale plastico, il verticale in balsa e il piano di quota in polistirolo e balsa. |
Citazione:
Come pensavo.... Grazie non mi interessa. Giorgio |
a posto Potete chiudere grazie. Giorgio |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002