![]() |
modello con motore a scoppio ala bassa cerco modello ad ala bassa, motorizzato a scoppio completo di tutto (che basti aggiungere ricevente e miscela per volare). no acrobatici impegnativi tipo sukoi o yak. il tutto per meno di 200.. utopia? |
Jupiter della Thuder Tiger...completo...condizioni ottime.... Supertigre G51..4 Futaba s3001+1 economico per gas..batt rx 5 celle Sanyo 2500mh ni-mh.... Modello e servi comprati a luglio 2011..il motore usato poco... la mia richiesta è 250euro...se ti può interessare sabato sono a Verona..... |
Ciao, io ho un modello da 1 metro motorizzato 2cc a scoppio. E' costruito da me, l'ala è simile a quella del calmato. Mancano batterie e ricevente. Se lo vuoi.. vedo come inscatolarlo per spedirtelo. Potrei volere da tale gioiellino almeno 170 euro. P.S.:è un bellissimo modello da allenamento, per passaggio da trainer a modello acrobatico/elicottero/pylon.. insomma ti adatta a qualsiasi cosa! Fammi sapere... però prima che lo rimonti perchè se lo rimonto non telo do più manco se piangi in greco! |
Citazione:
Il modello ha qualche riparazione perchè primo modello ala bassa ma vola benissimo. Se può interessarti ti invio le foto. |
innanzitutto devo dire che sono sorpreso dalle risposte... non pensavo che la sezione "cerco" fosse molto frequentata... :) mi piacciono le offerto che vedo... :) riordino le idee poi ci metterem d'accordo tramite pm... |
modello ala bassa Avrei un jupiter colore giallo con Supertigre G51, 4 servi standart e batteria sanyo. Il modelle e´ usato e ha qualche grafio. Se ti interessa posso fare foto. 160 Euro +trasporto Saluti willi |
ciao hai mp |
Citazione:
|
Aereo DRAGONFLY 1,70mt ap.al. completo di motore e servi!!!! Come da titolo vendo DRAGONFLY JAMARA, nuovissimo ancora in scatola chiusa!!!!!!!!!!! Ottimo aereo per le sue grandi doti di volo, ottimo per principianti e per esperti. Fa parte della famiglia dei funfly ed è un aereo che ha fatto molto successo! Lo vendo perché ho troppi aerei. Lo vendo sia con servi e motore, sia a pezzi singoli. Elenco i prezzi: - AEREO DRAGONFLY, nuovo, 120; - 4 servi DIGITALI 4.4kg 0,010secondi doppio cuscinetto, nuovi, 40; - 2 servi analogici 7kg, nuovi, 20; - Motore Magnum 15cc usato, 35. Completo costerebbe sulle 220 e sul mercato ha un valore di oltre 300, ma io lo vendo per 180 tutto completissimo!!!!!!!!!!! Caratteristiche: Aereo: apertura alare 1,70m, lunghezza 1,73m, portanza 67,2qdm. Servi: digitali 4,4kg risposta 0.010secondi, doppio cuscinetto, squadrette incluse. Motore: Magnum 15cc potentissimo, senza elica. Per qualsiasi info vi prego di contattarmi. |
grazie a tutti per le offerte (molte veramente allettanti) ma dopo due giorni di imbarazzo della scelta ho preso una decisione.. si puo chiudere il post o lasciare cadere nel "dimenticatoio"... grazie a tutti ! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002