BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Compro (https://www.baronerosso.it/forum/compro/)
-   -   modello con motore a scoppio ala bassa (https://www.baronerosso.it/forum/compro/241055-modello-con-motore-scoppio-ala-bassa.html)

naftone1 01 marzo 12 16:40

modello con motore a scoppio ala bassa

cerco modello ad ala bassa, motorizzato a scoppio completo di tutto (che basti aggiungere ricevente e miscela per volare). no acrobatici impegnativi tipo sukoi o yak. il tutto per meno di 200€.. utopia?

LUKAS 01 marzo 12 20:59

Jupiter della Thuder Tiger...completo...condizioni ottime....
Supertigre G51..4 Futaba s3001+1 economico per gas..batt rx 5 celle Sanyo 2500mh ni-mh....

Modello e servi comprati a luglio 2011..il motore usato poco...
la mia richiesta è 250euro...se ti può interessare sabato sono a Verona.....

fabio.p. 01 marzo 12 21:06

Ciao, io ho un modello da 1 metro motorizzato 2cc a scoppio.
E' costruito da me, l'ala è simile a quella del calmato.
Mancano batterie e ricevente.
Se lo vuoi.. vedo come inscatolarlo per spedirtelo.
Potrei volere da tale gioiellino almeno 170 euro.
P.S.:è un bellissimo modello da allenamento, per passaggio da trainer a modello acrobatico/elicottero/pylon.. insomma ti adatta a qualsiasi cosa!
Fammi sapere... però prima che lo rimonti perchè se lo rimonto non telo do più manco se piangi in greco!

pierocucu 01 marzo 12 21:12

Citazione:

Originalmente inviato da naftone1 (Messaggio 3071076)
cerco modello ad ala bassa, motorizzato a scoppio completo di tutto (che basti aggiungere ricevente e miscela per volare). no acrobatici impegnativi tipo sukoi o yak. il tutto per meno di 200€.. utopia?

Ciao Se interessato ho un CAP 232 completo (tranne tx e rx) che posso venderti a 150 euro spedito.
Il modello ha qualche riparazione perchè primo modello ala bassa ma vola benissimo.
Se può interessarti ti invio le foto.

naftone1 01 marzo 12 23:50

innanzitutto devo dire che sono sorpreso dalle risposte... non pensavo che la sezione "cerco" fosse molto frequentata... :) mi piacciono le offerto che vedo... :) riordino le idee poi ci metterem d'accordo tramite pm...

willo 02 marzo 12 10:43

modello ala bassa

Avrei un jupiter colore giallo con Supertigre G51, 4 servi standart e batteria sanyo. Il modelle e´ usato e ha qualche grafio. Se ti interessa posso fare foto.
160 Euro +trasporto

Saluti willi

Freestyle ste 02 marzo 12 12:04

ciao hai mp

LUKAS 02 marzo 12 13:14

Citazione:

Originalmente inviato da LUKAS (Messaggio 3071565)
Jupiter della Thuder Tiger...completo...condizioni ottime....
Supertigre G51..4 Futaba s3001+1 economico per gas..batt rx 5 celle Sanyo 2500mh ni-mh....

Modello e servi comprati a luglio 2011..il motore usato poco...
la mia richiesta è 250euro...se ti può interessare sabato sono a Verona.....

Fatti 2 conti...posso scendere tranquillamente a 200euro....

extrabrushless 03 marzo 12 00:35

Aereo DRAGONFLY 1,70mt ap.al. completo di motore e servi!!!!

Come da titolo vendo DRAGONFLY JAMARA, nuovissimo ancora in scatola chiusa!!!!!!!!!!!
Ottimo aereo per le sue grandi doti di volo, ottimo per principianti e per esperti. Fa parte della famiglia dei funfly ed è un aereo che ha fatto molto successo!
Lo vendo perché ho troppi aerei.
Lo vendo sia con servi e motore, sia a pezzi singoli.
Elenco i prezzi:
- AEREO DRAGONFLY, nuovo, 120€;
- 4 servi DIGITALI 4.4kg 0,010secondi doppio cuscinetto, nuovi, 40€;
- 2 servi analogici 7kg, nuovi, 20€;
- Motore Magnum 15cc usato, 35€.

Completo costerebbe sulle 220€ e sul mercato ha un valore di oltre 300€, ma io lo vendo per 180€ tutto completissimo!!!!!!!!!!!

Caratteristiche:
Aereo: apertura alare 1,70m, lunghezza 1,73m, portanza 67,2qdm.
Servi: digitali 4,4kg risposta 0.010secondi, doppio cuscinetto, squadrette incluse.
Motore: Magnum 15cc potentissimo, senza elica.
Per qualsiasi info vi prego di contattarmi.

naftone1 05 marzo 12 01:51

grazie a tutti per le offerte (molte veramente allettanti) ma dopo due giorni di imbarazzo della scelta ho preso una decisione.. si puo chiudere il post o lasciare cadere nel "dimenticatoio"... grazie a tutti !

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:27.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002