![]() |
cerco radio cerco una radio in 2.4 per guidare sia gli aerei che gli elicotteri! |
Ciao io ho questa se ti interessa possiamo trattare qualcosa! se ti interessa inviami un mp :link: http://www.baronerosso.it/forum/merc...-mode-1-a.html |
Veramente cercavo una buona radio almeno 7canali...mihanno consigliato hitec optic o aurora o una futaba 7canali o superiore fate cmq proposte Cerco anche un eli a scoppio a buon prezzo per iniziare |
Futaba FF8 ciao se ti può interessare io ho una Futaba FF8 con 6 riceventi in 72 MHZ tutte quarzate e perfettamente funzionanti com programmi per aereo, alianti ed elicotteri, manuali in inglese e in italiano, scatola originale etc etc a 280 euro in più con 70 euro ti posso dare anche il modulo originale Futaba in 2.4, Paolo 335 6645281 |
Io ho una FUTABA FC7 2.4 FASST, con ricevente 7 canali FUTABA-617. Ha funzionato all'aperto per qualche volo (utilizzo allievo/maestro) poi è stata utilizzata solo col simulatore PHOENIX, chiedo uro 160.00 spedita. Per l'elicottero vendo sia un MINI-PROTOS + stretch KIT che un LOGO 500 SE ... :rolleyes: |
io ho questa 2 Allegato/i Citazione:
|
Citazione:
Riceventi Futaba 2.4 Ghz - Annunci Modellismo | Il mercatino online del modellismo |
radio spektrum dx6 spektrum dx6 con ricevente pari al nuovo scatolata. 90 spedita. |
ff9 futaba ff9 perfetta usata pochissimo perchè comprata come seconda radio con scatolo caricabbatteria originale e istruzioni fammi sapere ciao |
futaba 10 canali io ho una futaba 10 canali da vendere, interessa? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002