![]() |
Compro aereo eflite umx beast Cerco come da titolo aeremodello eflite umx beast 3D BNF , in perfette condizioni! Spedizione o ritiro di persona in tutta la campania |
Ciao, io ho il modello con scatola e accessori originali, ha soltanto l'elica spezzata....all'attivo avrà tre voli! Te lo posso spedire a 100 euro tutto compreso! Se ti interessa ho anche una dx6i....fammi sapere |
Citazione:
|
L'ho pagato 139 euro....quel prezzo che dici mi sembra bassissimo! Da jonathan viene 119 adesso....la radio ti interessa? Potrei farti un buon prezzo complessivo |
Ad 80 euro trovi la "vecchia" versione senza stabilizzazione, quello di stepix dev'essere il nuovo con l'as3x :) |
Sinceramente mi pare che la mia sia la versione vecchia....quella nuova è recentissima, appena uscita |
Oops, non so quando l'hai preso, ma adesso costa molto meno. Guarda qui |
L'ho preso diverso tempo fa, non ricordo...in effetti stando così le cose 100 euro è troppo e venderlo per pochi euro non ne vale la pena, rimane comunque valida l'offerta anche della radio....contattatemi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002