![]() |
Elicottero elettrico salve cerco un elicottero elettrico tipo walkera df 36 o altro anche normalizzato con radio e batteria. mandatemi perfavore foto e prezzo e sarete ricontattati. l'importante è che vola e che mi possa divertire sia fuori che dentro casa. grazie mille :P:P:P enrico |
Ciao, io vendo un E-Sky King 2 con molti ricambi, compresa batteria ancora mai usata. E' molto simile al walkera df 36. Qui l'annuncio: http://www.baronerosso.it/forum/merc...ng-ii-rtf.html Rispetto all'annuncio però non c'è più la radio, quindi devi solo mettere la tua ricevente e usare la tua radio. Se interessato discutiamo sul prezzo. |
ely cercavo qualcosa che i ricambi non mi costassero un occhio della testa. qualcosa di semplice plastica |
ciao ciao se ti interessa ho un minititan completo di tutto fammi sapere ciao Luigi puoi contattarmi anche in mp ciao |
Citazione:
Contattami via pm. |
|
Blade 450 3d Bnf Solo Volo Collaudo Pari Al Nuovo.... 200 Euro Nuovo Costa 269 Euro |
quindi?:huh: |
Non ho avuto più' sue notizie .... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002