![]() |
Cerco Spektrum DX7 mode 2 Purchè perfettamente funzionante e a prezzo basso. :wink: |
forse ti va bene questa 2 Allegato/i ti puo interessare questa 7 canali compreso rx 8 canali nuova a 100 euro spedita Citazione:
|
Dx6i Con Tre Riceventi Citazione:
tutto perfetto funzionante! saluti!! federico |
Ringrazio tutti per le offerte ma non sapevo che le spectrum non possono essere configurate in mode 4. Quindi devo carcare un altra radio. Grazie |
Ciao se ti interessa io ho un Hitech Aurora 9 con 3 rx 6 ch e 1 da 7ch il tutto a 400 euro |
Citazione:
|
Citazione:
Tu sai come fare la modifica da mode 2 a mode 4? Se si fammi sapere , grazie. |
Sarei interessato anche a : TURNIGY 9X GRAUPNER MX22 JR PCM9 |
Dx7 con ricevente ar500. La radio nel mod che preferisci fatto da assistenza ufficiale. Il tutto 160 . Fammi sapere |
Senza offesa, ognuno vende al prezzo che vuole, ma la nuova DX7S senza ricevente si prende a 228 euro. E poi sei sicuro che si può avere mode 4 con i trim non invertiti?? |
Per cessata attivita' modellistica vendo futaba T8FG SUPER 14 canali , usata nemmeno 1 mese , solo tx , mode 2 200 euro |
Scusa perche la turnigy non te la prendi nuova al DE Warehouse di HK???? L'hanno di nuovo in stock ad un prezzo indecente..... Vedi te |
Citazione:
L'hanno già fulminata :lol: |
Citazione:
La mia ha una ricevente compresa. Senza ricevente parliamone. |
Citazione:
E vero che c'è la crisi ma ammesso che la tua modificata costasse 150 Euro, per 78 Euro di differenza chiunque prenderebbe la nuova. A meno che la modifica te la fanno gratis e quindi.... Per essere chiari per una DX7 usata non voglio spendere più di 100 Euro, però il problema del cambio mode mi ha portato ad orientarmi verso altre radio. La Turnigy se la trovassi sarebbe la soluzione in quanto a me serve una seconda radio. Le Futaba sono il top ma considerato che ho a casa tutto graupner, penso che l'ideale per me sia una MX22 ( o analoga JR) con modulo in 35mhz e possibilmente anche spektrum. Diversamente mi conviene aspettare la Turnigy, tanto prima o poi torneranno disponibili. |
Citazione:
Non c'è proprio più la radio in vendita. |
Citazione:
|
Citazione:
Se fossero state mode 4 l'avrei comperata subito. Peccato, adesso o Turnigy o MX22 o Jr altro non mi conviene cercare. Tanto non ho una grande fretta. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Fammi un favore, mandami il link. Grazie |
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
Radio trovata. Ora mi manca soltanto il modulo spektrum per la JR e sono apposto. Grazie a tutti per la disponibilità. Saluti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002