![]() |
Compro Barca a vela possibilmente classe 1mt Ragazzi compro, come da titolo, barca a vela classe 1mt RC (ma valuto anche altre proposte purchè si tratti sempre di barche a vela), fatevi avanti ed avanzate propostenon assurde :wink:. Fiorenzo Fiore - Matera - 392 3177161 |
io ho questa: GBservice modellismo. Rivenditore ufficiale modellismo Thunder Tiger. l'ho appoggiata una volta in piscina per vedere se affondava o meno:lol: ora è ferma da un pò.. se ti interessa, fammi sapere.. |
Citazione:
Volendo c'è anche montato un servo verricello che all'epoca era il più grande a disposizione (un servo Futaba per giunta); ovviamente completa di batterie e tutto il necessario per navigare. Qui vedi un po' di cose sulla Pirol: Robbe Pirol Sailboat kit qui un altro po': vintage Marblehead id? - Photos, alot! - RC Groups Se ti interessa contattami in privato o al 335392148. Saluti. Stefano |
classe M ciao, se ti può interessare io ho una classe M in carbonio di Valiki completa di tutto ma purtroppo non è spedibile .... se vuoi maggiori dettagli il mio nr è 335 6645281 Paolo |
Barca a vela 1 mt... Dunque, per ora valuto la proposta di Greg89 (Tunder Tiger Victoria), la Robbe Pirol è molto bella , ma anche, moto grande per le mie possibilità di spazio e trasporto. Le Proposte non spedibili purtroppo non posso considerarle (a meno che chi propone non sia della mia regione - Basilicata -) :wink:... |
Barca a vela 1 mt Ragazzi, ringrazio tutti per l'interessamento ma ho già trovato il modello che fà per mè. Dunque un saluto ed un "Buon Vento" a tutti :wink:. Saluti, Fiorenzo P.S. Ovviamente il post si può chiudere. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002