![]() |
Cerco Jet a ventola intubata Cerco jet edf di medie dimensioni in ottimo stato e prezzo ragionevole Accetto proposte Possibilmente zona Pisa --------------------------- Nome: Alessandro Cognome: Caracciolo Città: Pisa |
Kyosho Jet Vision completo di motore, regolatore, ventola e servi. Se può interessarti contattami in privato. |
Panther Lander Citazione:
se ti interessa ti mando foto e maggiori info ciao |
Citazione:
|
up up Ancora non trovato... Nessuno ha un f15, f16, f18, f22, mig29 o simili in epp ? |
F16 HYPE, completo di tutto, servi, LiPo 4 celle (manca solo la ricevente). esattamente come questo f16 general dinamics rtr hype aereo a ventola intubata - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO Ho fatto solo 2 voli di collaudo una mattina poi l'ho riposto in garage e non lo uso da un anno perchè questi jet non mi appassionano più di tanto. Se interessa mandami MP oppure se vuoi vederlo ci troviamo a metà strada (io sono di Firenze). Considera che non è spedibile perchè l'ala non è smontabile. Prezzo trattabilissimo visto che è li a prendere spazio inutilmente. Io l'ho pagato 210 a Ozzano un anno e mezzo fa, fammi una proposta se ti va in MP :wink:. Ciao |
Citazione:
|
e un f16 e non e mai andato in volo per mancanza di tempo |
Sempre in cerca.... Fate pure le vostre proposte! |
Ciao...ho un mirage con ventola da 90mm nuovo di scatola.... Ti allego il link http://www.baronerosso.it/forum/merc...tster-ecc.html Dimmi se ti occorre solo il modello o completo...ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002