BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Compro (https://www.baronerosso.it/forum/compro/)
-   -   Cerco simulatore (https://www.baronerosso.it/forum/compro/234945-cerco-simulatore.html)

Badlucifer 06 gennaio 12 21:28

Cerco simulatore

Qualunque modello, preferibilmente Phoenix compreso di cavo per DX6i

erosleo 06 gennaio 12 21:55

compra questo noi lo abbiamo e va benissimo
F01755 9 IN 1 G

Badlucifer 06 gennaio 12 23:13

Grazie, ma io cerco anche il simulatore.

giankikine 07 gennaio 12 09:58

Citazione:

Originalmente inviato da erosleo (Messaggio 2959679)
F01755 9 IN 1 G

Guarda che c'è dentro il simulatore e non solo uno ma parecchi, poi per quello che costa ti conviene veramente, anch'io l'ho acquistato.

dado0052 07 gennaio 12 12:16

simulatore

Ciao,
io vendo il phoenix versione 2.5 perchè ormai mi sono dato all'automodelismo e non lo uso più! Però non ho il cavo. Solo la scatola originale con il relativo dvd.
Fammi sapere se ti interessa

Faustino 07 gennaio 12 15:04

Citazione:

Originalmente inviato da dado0052 (Messaggio 2960342)
Ciao,
io vendo il phoenix versione 2.5 perchè ormai mi sono dato all'automodelismo e non lo uso più! Però non ho il cavo. Solo la scatola originale con il relativo dvd.

ciao hai i messaggi privati pieni se vuoi contattami al 3471167152 ciao

Badlucifer 07 gennaio 12 15:07

Messaggi svuotati!!

erosleo 08 gennaio 12 12:38

Citazione:

Originalmente inviato da dado0052 (Messaggio 2960342)
Ciao,

senza cavo non funziona niente buttalo pure

filotux 08 gennaio 12 15:18

Attenzione!

Citazione:

Originalmente inviato da erosleo (Messaggio 2959679)
F01755 9 IN 1 G

Scusate ma non vi passa neanche per la testa che il tizio che vende questo prodotto potrebbe essere un pirata? Dice che i CD inclusi sono "in donazione" e non in vendita... e se leggete bene l'inserzione c'e' spudoratamente scritto che nei CD e' incluso il crack....

Come puo' vendere a $15 tutto quel sw commerciale??? Secondo me il tizio e' da denunciare.

Un consiglio a chi avrebbe intenzione di comprare da questo furbetto: e' meglio se il sw lo piratate direttamente voi, contravverrete ugualmente alla legge ma almeno non finanziereste uno che ha fatto della pirateria informatica un business.

filotux

Massimo1977diesel 08 gennaio 12 19:50

Quoto

Citazione:

Originalmente inviato da filotux (Messaggio 2962620)
Scusate ma non vi passa neanche per la testa che il tizio che vende questo prodotto potrebbe essere un pirata? Dice che i CD inclusi sono "in donazione" e non in vendita... e se leggete bene l'inserzione c'e' spudoratamente scritto che nei CD e' incluso il crack....

Come puo' vendere a $15 tutto quel sw commerciale??? Secondo me il tizio e' da denunciare.

Un consiglio a chi avrebbe intenzione di comprare da questo furbetto: e' meglio se il sw lo piratate direttamente voi, contravverrete ugualmente alla legge ma almeno non finanziereste uno che ha fatto della pirateria informatica un business.

filotux

QUOTO PIENAMENTE

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002