![]() |
Cerco servi per T-rex 450 Cerco tre servi digitali per il piatto ciclico del T-rex 450, le versioni che mi interessano sono Align DS410M, Hitec HS-65MG, Hitec HS-5065MG, Futaba 3107 o Savox. Vi pregherei di scrivere qui direttamente il tipo servo che siete in possesso e il prezzo che volete per tutti e tre, almeno evito di perdere tempo in privato e se qualcuno è anche interessato troverà il vostro messaggio. Mi raccomando il prezzo dev'essere veramente interessante se no evitate di scrivere, costano all'incirca 60 euro nuovi tutti e tre vorrei spendere molto meno. |
ancora in cerca... |
a meno di questo prezzo, non li ho trovati nemmeno all'estero Siamo a 80 euro spediti, circa. Per curiosità, dovessi sgranare i miei, dove si trovano a 20 euro? Grazie! |
Citazione:
Helikraft Savx c'è una buona offerta x i Savox: con un centinaio di dollari si portano a casa 4 servi a mio dire eccellenti ciao, |
Sono curioso anch'io a quel prezzo!!! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Puoi postare il link per favore? |
410m align 410 m come nuovi,mancano le squadrette che non riesco a trovare , a 70 spediti |
Citazione:
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002