![]() |
pale 600 cerco ciao a tutti ,cerco pale x t rex 600 (600mm ) in carbonio ,qualsiasi colore ,grazie 3474692845 mecosub@alice.it |
Citazione:
Béééé!!............. Allora se il colore per te.. non è un problema!!!....Sai a volte a spedire uno si sbaglia :azz:......a però, il colore non è coordinatoooo . :unsure: poi per risolvere corri come un cretino e magari alla fine ti prendono anche per il c:shutup: Se interessa posso darti delle Align Nuove mai usate tolte da kit, oppure delle SAB sempre nuove mai usate, ne ho anche un paio SAB di usate. Naturalmente tutte in carbonio. |
Che prezzi le fai ? |
dopo tmax 500 ,sarei interessato anche io ad una coppia di pale per il 600 se il prezzo è ok cordiali saluti antonio. |
Pale V-Blades TST Extreme Edition 600mm Se ti possono interessare ho una coppia di pale V-Blades TST Extreme Edition 600mm in carbonio extra rigide per 3D, se le conosci sono pale molto buone e super rigide, puoi vederle a questo LINK. Prezzo 60,00 spedite. Vincenzo - Forlì (FC) |
grazie a tutti si può chiudere ,grazie mille :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002