![]() |
compro pala sab o rjx come da titolo sono in cerca di o una pala sab o una rjx 600 mm grazie in anticipo. |
ciao che pale ti servono ?? ho qualcosa per te tipo 1 coppia di pale e terreno 1 zappa un rastello una mazzola e scarpello spedizione gratis in regalo una accetta x legnio :wink: |
io ne una se ti serve fammelo sapere |
Citazione:
nel caso ti avanzi una zappa, fammi sapere, sono interessato.. |
pala SAB Ciao io ne ho una se vuoi 20 Euro+spedizione |
Ciao antonio, non che ci siano problemi per me , ma lo sai che se anche 2 pale sono della stessa misura e marca possono avere una decina ed oltre di grammi di differenza e vanno PRESE IN COPPIA ? se ne acquisti 2 coppie insieme vanno tenute separate ed usate cosi come te le accoppiano di fabbrica(sono appositamente accoppiate dopo essere state pesate), almeno le pale serie... poi se te ne serve una per minacciare qualcuno,allora dimentica quello che ho detto e tanti auguri......:lol: |
ciao spero che nessuno si arrabbi, ma è possibile che per avere una risposta seria uno deve trovarsi 4 persone che gli dicono stron...... con una pala da 600 sbilanciata ci si puo anche far male. qua c'era qulcuno che non sa neanche cosa vuol dire pale bilanciate. comunque tutti sono liberi di fare quello che vogliono. se volete acettare un consiglio da uno che può essere vostro nonno , quando picchiate e una pala si rompe buttatele tutte e due, non si incollasi butta. ciao susa se vi ho disturbato |
Citazione:
peccato che qualche utente si diverte a romopere le pa.. adesso pero mi impegno un po a trattare le persone con la stessa monetra. pale trovate si puo chiudere. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002