![]() |
Ingranaggi ricambio 610 align Come da titolo cerco set ingranaggi ricambio Del servo 610 Align. Anche piu set . Grazie |
ingranaggi ciao dredd,ho quelli del align 650. me li trovo a causa di una lipo incediata sul modello mentre era in carica. se ti servono te li regalo. saluti antonio. |
Ma sul 650 sono in metallo? Se si mandameli grazie. |
ecco le foto 1 Allegato/i ingranaggi align 650 |
. in realtà non so se montano nei 610 |
Citazione:
|
Sul kit dice che 610 e 620 sono compatibili Immagino che sul 650 non cambi nulla se non il motorino rispetto al 620 Confermate? Antonio ti faccio sapere Toratora72 hai Pm. Dredd |
ok vedi se servono sono a disposizione. saluti dredd |
Vedi sono come questi del link? Ely Shop A me intaressano il G3 e il G4 in special modo. Se sono così contattami in pm per definire la spedizione. Dredd |
ingranaggi ascolta dredd il g4 è sicuro che ce e credo cobaci,comunque sia questi che ho completano l ingranaggio del 650,se ti assicuri che sono compatibili allora ai risolto. credo valga la pena provare. non so se ti conviene il celere 3 che costa1140,oppure dimmi tu come vuoi che spedisca. scegli tu come vuoi fare gli ingranaggi sono a tua disposizione. cordiali saluti antonio. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002