![]() |
Servi RC cercasi Salve, Per un progettino in fase di sviluppo, cerco N°2 servi rc. Vorrei evitare servi precisissimi e costosi, in quanto non necessito di una precisione tanto elevata. Ma neanche due cinesate... Lascio a voi la valutazione dei servi, in quanto non avendo esperienza in tale ambito non saprei valutarne il prezzo. A voi...:) |
servi Ciao se ti interessa ho 2 servi jp en er g s7.5 usati ma ancora perfettamente funzionanti a 10 euro entrambi tel 3392247874 |
Visto l'oceano di scelta in fatto di servi dicci almeno che caratteristiche devono avere: peso,potenza,velocitĂ ...... |
.... dimensioni.... Standard Futaba S3151 e S3152 li ho, se interessassero, per il prezzo, sicuramente troviamo la quadra, ciao. |
Servi trovati :wink: Chiedo venia per le poche informazioni date, ma non essendo del campo, non sapevo che dati fornire... Ho trovato due servi s3003 da un ragazzo qua in zona :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002