![]() |
Cerco aereo 2,50m Cerco un aereo con apertura alare intorno ai 2,50m, solo aereo no motore, servi, elettronica ecc. Valuto anche aereo danneggiato |
Citazione:
di dove sei?? Artù |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
nessuno mi conosce, ho 3 virgola qualcosa messaggi e soprattutto, non vado mai alle manifestazioni.. diffidate di me, io propongo, ma voi non fateci caso.. |
SSSsssstardooooo.................... |
no grazie un deltaplano non mi interessa :P |
pilatus porter con a.a. 2.65 m. ciao io ho un pilatus porter di 2.65 m. di a.a. con flap e portello per sgancio paracadutisti e/o altro. lo do per . 100 + s.s. ma posso consegnare direttamente dipende dove ti trovi. ps. guarda l'inserzione del 14/12 di simogta "vendo materiale", è possibile allungare il muso perchè ho le dime di quello topmodel e la nacca è la sua... se t'interessa contattami andreamaded@tiscali.it |
Citazione:
|
2 Allegato/i Citazione:
Le foto ovviamente sono prese dal catalogo della Wild Hare che lo produce(va). Adesso hanno cambiato la livrea. Fa benissimo anche il 3D; potrei mandarti un video che stava sul sito quando presi il modello ma è troppo grosso per inviarlo. Presi il modello e poi non ci ho messo mai mano perchè è troppo grande da portare in giro per me. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002