![]() |
testa less 600 esp salve come da titolo sono in cercadi una o modifica o testa less per il 600 esp. grazie dell attenzione saluti antonio. |
ciao Sempre i cerca di qualcosa da...........Ho una testa rjx x il 600 la vuoi |
se ti interessa ho pure io una stesta del .... ciao fammi sapere:wink: |
Ciao se interessato ho la testa del 600esp nera, subito smontata per passagio a beastx, quindi come nuova, se interessa puoi farmi un offerta ciao saluti |
testa less Citazione:
|
testa less Citazione:
sembrerebbe di no. |
testa less Citazione:
|
. comunque ringrazio tutti a priore per avermi risposto. un augurio anticipato per il natale che è alle porte. serenità e prosperità a tutti voi. |
paghi in contrassegno? |
evviva!!!! si ricomincia con i rompicog........... come si vede che non ai da fare. informati fino ad ora come ho pagato |
perchè?? ho fatto una domanda.. non si può rispondere in maniera gentile? P.S. anche un bel corso di italiano non ti farebbe male.. ho capito che la "H" non ha propriamente un suono.. ma non per questo bisogna discriminarla.. usiamola su dai... |
caro caro greg io sono sempre gentile. ho visto che spesso intervieni in molte discussioni spargendo un po del tuo sarcasmo assolutamente non piacevole. comprendo la tua età ma cerca di essere piu buono siamo alle porte .(natale è vicino). cordialmente ti saluto con la speranza che metti giudizio. |
spero di non far arrabiare nessuno, ma non ho capito cosa intendi per less? Grazie ciao |
. intendo testa senza paddles. qualla che si usa con un sistema stabilizzante tipo 3g vbar microbeastx 3gx ecc. |
A ok non avevo capito, no la mia è originale Ciao |
Citazione:
non "senza paddle" e nemmeno solo "less" |
inutile che mi continui a mandare MP per fomentare, non li leggo.. |
forza e coraggio giudizio per questo baldo giovanotto. ci fa piacere che ci sei. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002