![]() |
(BS) cerco motore .10 per aerei come da oggetto cerco motore possibilmente os per aeromodelli max 30 spedito. grazie |
Ciao, io ho un motore 11,50 cc, con candela nuova e lo svendevo per cessata attività, avrà si e no 5 ore di utilizzo ma è un mds, lo vendevo proprio a quella cifra. |
ciao io ho un os 15 la nuovo nuovo (quello grigio non quello blu) però per meno di 50 non te lo vendo proprio perche è nuovo...se interessa... |
Up up up Sono ancora alla ricerca, Budget massimo50 spedito! Os preferibilmente |
ciao, ti può interessare?? Motore cipolla 2,5 cc nuovo! per... a Barletta - eBay Annunci eventualmente posso limare un pò il prezzo.... |
😊 Citazione:
|
Se ti puo interessare ho un MVVS 15! Zona lago iseo se vuoi passare a vederlo. |
Ho un magnum .10 che era montato su un motoaliante. E' fermo da circa 10 anni ma l'ho smontato qualche mese fa non non ha un filo di ruggine e ha un'ottima compressione. Ha il carburatore nuovo mai usato. Il sistema di avviamento a strappo invece sarebbe da controllare. Se ti puo' interessare fai tu il prezzo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002