![]() |
Cerco scoppio 0.8/1cc Ciao a tutti cerco motore a scoppio da 0,8 max 1,4cc per piccoli modelli... ;):fiu: |
Nessuno??? :( |
Va bene anche 1,5 cc:fiu: |
motore e aereo se ti interessa ho un trainer con su un os max 10 il modelo è un sports aviation ez 10 per portarlo in volo mancano 3 servi tipo ha 81 se ti interessa scatto un paio di foto e te le invio per il prezzo pensavo sui 60 euro ciao alberto |
solo motore?? ciao grazie della proposta ma solo il motore non lo vendi ??? piu che altro non saprei che farmene del modello considerando che il motore dovrebbe andare su un modellino che sto costruendo... :rolleyes: |
modello preferisco vendere tutto perchè non lo uso piu e non saprei che fare dopo del solo modello ciao |
Se mi vendi sl motore ok ma con il modello no...ne ho gia a casa 6 di cui 4 da motorizzare e di un'altro non me ne faccio niente... Grazie lo stesso..:fiu: |
motore ciao ho un motore os 10la silver ancora in scatola mai acceso compreso di supporto. se ti interessa posso venderlo a 55 euro spedito. se vuoi foto fammi sapere la tua mail ciao |
Ciao se riesci a inviarmi qualche foto ... framorga97@libero.it...grazie |
motore ok domani mattina provvedo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002